androidGeek.it nasce dall’idea di due amici, Matteo e Luka, appassionati di nuove tecnologie, cellulari e soprattutto android, il sistema operativo mobile di Google. Il blog vuole essere un nuovo punto d’informazione sul mondo di android, dove trovare notizie attendibili, curate e ricercate su smartphone, tablet, applicazioni e news della sfera mobile android. Cercheremo di dare una prospettiva quanto più tecnica e accurata possibile sugli odierni smartphone che adottano il sistema operativo di Big G, anche attraverso videoarticoli e videorecensioni. Nel sito troverete anche una sezione con tutorials e guide su come installare recovery alternative, rom cucinate e quant’altro sul vostro smartphone android.

Luka: co-founder androidgeek.it

Luca Di Vincenzo, laureato in informatica presso l’Università degli Studi dell’Aquila. Da molti anni blogger e appassionato di nuove tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come developer da 6 anni.
( blog dot androidgeek at gmail dot it or luca at androidgeek dot it ) ( posted by Luka)

 

Matteo: co-founder androidgeek.it

Matteo Di Simone, laureando in informatica presso l’Università degli Studi dell’Aquila. Appassionato di nuove tecnologie e soprattutto di telefoni. Attualmente ne possiede ben 3: un HTC Magic, un T-Mobile G2 importato direttamente dagli USA, ed un Motorola Flipout LG Optimus Life. Matteo è il responsabile per quanto riguarda la parte editoriale del sito.

( matteo at androidgeek dot it ) ( posted by Matteo )

Anita: author & community manager androidgeek.it

Ana Belmonte Jimenez, laureata in pubblicità e relazioni pubbliche. Ha svolto la tesi di dottorato in “Nuove Tecnologie della Comunicazione” presso l’università di Malaga (Spagna). Anche lei appassionata di smartphone android. Ana  è editor occasionale, cura la nostra rubrica App World e attualizza androidgeek sulle reti sociali.
( posted by Anita)

 

 

Se vuoi metterti in contatto con noi scrivi una mail a blog dot androidgeek at gmail dot com

androidgeek.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Be Sociable, Share!