androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

23 settembre 2013

1Cent: una comoda app per gestire le vostre spese

More articles by »
Written by: Matteo
1Cent

Se state cercando una comoda e semplice app che vi permetta di tenere sotto controllo le vostre spese mensili e quotidiane, allora provate pure 1Cent dello sviluppatore Openspace Soluzioni Creative.

L’applicazione scaricabile gratuitamente su Play Store, presenta un interfaccia intuitiva da capire ed utilizzare: l’utente potrà settare un budget mensile, la disponibilità corrente, dunque inserire in pochi tap le proprie spese ed eventuali guadagni sia in termini di cifre e sia aggiungendo a queste una descrizione. Sarà poi 1Cent a calcolare tutto ed a tenere traccia del nostro portafoglio.

1Cent-shot

Queste tutte le possibilità offerte all’utente:

  • Registrazione di entrate ed uscite con un click, con indicazione della descrizione e della data dell’operazione.
  • Budget mensile configurabile per non spendere mai più della propria disponibilità!
  • Visualizzazione del budget mensile rimanente e della disponibilità totale di spesa nella schermata principale dell’app, senza effettuare nessun click.
  • Riepilogo di tutti i movimenti registrati suddivisi per mese con indicazione dei totali, per sapere subito quanto stai spendendo questo mese!
  • Gestione delle descrizioni delle operazioni, con la possibilità di inserirne una nuova o di riutilizzarne una già esistente durante l’inserimento di ciascuna operazione per rendere sempre più veloce la registrazione delle tue spese.
  • Gestione del doppio portafoglio e dei filtri sui movimenti registrati.
  • Esportazione dei dati registrati in file CSV compatibili con Excel ed altri fogli di calcolo.
  • Funzione di backup dei dati.
  • Ed in arrivo tante altre funzionalità!

Come già menzionato, 1Cent: Le mie spese è disponibile Free su Play Store, richiede poco spazio su disco (1 mb) ed è compatibile con tutti i dispositivi android 2.2 Froyo o successivi. 

Link al Play Store

 

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Creed

    Vivid Games rilascia il trailer di Real Boxing 2 Creed

    Dopo aver annunciato alcune settimane fa il gioco Real Boxing 2 Creed, lo sviluppatore Vivid Games ha pensato bene di rilasciare sul proprio canale youtube un trailer dedicato al titolo in questione. Per chi non lo sapesse, il ...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei-P8

    Huawei e Android 6.0: ecco quali smartphone saranno aggiornati

    Il colosso cinese Huawei ha ufficializzato la lista degli smartphone che saranno aggiornati nel corso dei prossimi mesi sul mercato cinese al nuovo sistema operativo Android 6.0. A tal proposito, vi elenchiamo i device che risu...
    by Matteo
    0