androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

5 novembre 2014

ANILALOTTO: una buona app dedicata agli appassionati dei giochi aleatori

More articles by »
Written by: Matteo
Anilalotto

Realizzato dallo sviluppatore MisterFranz, segnaliamo il debutto su Play Store di un applicazione decisamente curata dedicata a tutti gli amanti dei giochi aleatori: ANILALOTTO.

ANILALOTTO è una app dedicata agli appassionati del gioco del lotto, del superenalotto, del 10 e lotto classico e di quello con estrazioni ogni 5 minuti. Potrai visionare le estrazioni anche passate. Sono presenti, inoltre, un tool per la generazione di previsioni denominato cromografia ed un altro che calcola le previsioni in funzione della posizione indicata dal GPS e dalla distanza chilometrica da una delle 11 ruote (Lotto spaio-tempo), uno strumento per il calcolo del quanto si vince, uno per la stesura di un piano di progressione e di armonizzazione della posta da investire.

Possibilità di abbonarsi al mensile telematico Anila Web Journal contenente metodi, previsioni e tecniche da collezione per il gioco del lotto, superenalotto e 10 e lotto. É presente una sezione privata dedicata agli amanti della roulette con un sistema che genera in automatico le previsioni man mano che si inseriscono le boules sortite.

Vi è anche la sezione dedicata alle scommesse sportive (calcio), con classifiche dei principali campionati, risultati in diretta, quote, pronostici, editoriali tecnici.
Si ricorda sempre che il gioco è per sua stessa natura aleatorio e, pertanto, si deve usare sempre la moderazione rischiando il giusto in funzione delle proprie risorse finanziarie. Il gioco deve essere un divertimento.

Anilalotto shot

L’applicazione è scaricabile in maniera del tutto gratuita su Play Store. Tra i requisiti richiesti troviamo 4.5 mb di spazio libero su memoria ed un dispositivo android 2.3 o superiore. Buona fortuna!

Download @
Google Play

Sviluppatore: MisterFranz
Prezzo: Gratis

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Creed

    Vivid Games rilascia il trailer di Real Boxing 2 Creed

    Dopo aver annunciato alcune settimane fa il gioco Real Boxing 2 Creed, lo sviluppatore Vivid Games ha pensato bene di rilasciare sul proprio canale youtube un trailer dedicato al titolo in questione. Per chi non lo sapesse, il ...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei-P8

    Huawei e Android 6.0: ecco quali smartphone saranno aggiornati

    Il colosso cinese Huawei ha ufficializzato la lista degli smartphone che saranno aggiornati nel corso dei prossimi mesi sul mercato cinese al nuovo sistema operativo Android 6.0. A tal proposito, vi elenchiamo i device che risu...
    by Matteo
    0