androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

28 marzo 2014

Bleenka: l’app ideale che ci permette di scoprire ed incontrare la nostra anima gemella

More articles by »
Written by: Matteo
Bleenka

Bleenka è un innovativo social network che ti aiuterà a conoscere nuove persone e, perché no, anche la tua anima gemella. Questo perché con Bleenka sarà possibile trovare la persona che ci piace e scoprire se saremo ricambiati, senza alcun rischio di essere rifiutati.

Cos’è?

Bleenka è infatti il primo social network che permette di sapere se piaci a chi ti piace. Quando ti piace qualcuno invia un bleenk anonimo e, se la persona bleenkata ricambierà, Bleenka penserà ad organizzare un incontro reale, altrimenti nessuno saprà mai che l’hai bleenkata!

Capita spesso di guardare delle persone scambiarsi sguardi ed essere sicuri che si piacciano, sapendo però che non se lo diranno mai per timidezza, per non sembrare persone “facili” o perché già impegnati in una relazione. Bleenka è un’app che risolve questo problema e permette alle persone che si piacciono di avere un appuntamento reale senza rischiare di essere rifiutate.

Bleenka

Come funziona

Con Bleenka se ti piace una persona le invii un bleenk anonimo. Lei, ricevendo il bleenk, visualizzerà 16 persone simili a te tra le quali ci sei tu che l’hai bleenkata, quindi saprà che una di quelle 16 vorrebbe incontrarla, ma non saprà che sei tu. Lei a sua volta bleenkerà le persone con le quali vorrebbe uscire e solo se il bleenk è stato reciproco, bleenka organizzerà un incontro tra voi due, ad esempio sabato pomeriggio in un bar della tua zona, altrimenti se lei non ricambia il bleenk non saprà mai che sei stato tu a bleenkarla.

In questo modo andrete ad un appuntamento dove incontrerete una persona che vi piace ed alla quale piacete. Sarete voi a scegliere se svelare la vostra identità prima dell’appuntamento. Sono previsti grossi aggiornamenti nei prossimi mesi che differenzieranno ulteriormente Bleenka dalle altre app presenti sugli store. Bleenka conta gia’ oltre 30mila iscritti in pochi mesi dal lancio ed e’ attualmente in cima alle classifiche piu’ significative del windows store ed e’ stata inserita tra le app “In Evidenza” su appSocial.

Bleenka Se siete in vena di “acchiappare” potete scaricare gratuitamente l’applicazione dal Play Store a patto di avere un dispositivo Android 2.2 o superiore e circa 4.1 mb di spazio libero su memoria. Infine sono due le lingue supportate: italiano e inglese.

L’ app non è stata trovata nello store. :-( #wpappbox

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Creed

    Vivid Games rilascia il trailer di Real Boxing 2 Creed

    Dopo aver annunciato alcune settimane fa il gioco Real Boxing 2 Creed, lo sviluppatore Vivid Games ha pensato bene di rilasciare sul proprio canale youtube un trailer dedicato al titolo in questione. Per chi non lo sapesse, il ...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei-P8

    Huawei e Android 6.0: ecco quali smartphone saranno aggiornati

    Il colosso cinese Huawei ha ufficializzato la lista degli smartphone che saranno aggiornati nel corso dei prossimi mesi sul mercato cinese al nuovo sistema operativo Android 6.0. A tal proposito, vi elenchiamo i device che risu...
    by Matteo
    0

     




    • Giada

      Bella quest’app :).. scaricata! :)

    • melomaradona

      davvero carina e fatta veramente bene

    • Wapol

      Quasi quasi la provo per vedere se si acchiappa davvero, che quest’anno ahimè c’è penuria..:P

      • http://www.androidgeek.it Matteo

        Lol allora fai sapere se acchiappi! :D