androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

19 maggio 2014

Briscola dello sviluppatore DrKappa: la miglior versione dedicata al famoso gioco di carte

More articles by »
Written by: Matteo
feature_it_small

Se siete amanti dei giochi di carte ed in particolar modo della Briscola, allora vi segnaliamo la versione realizzata dallo sviluppatore DrKappa che si distingue per una grafica molto curata e per la presenza della modalità multi-giocatore.

Caratteristiche di gioco

Gioca e divertiti con Briscola, il classico gioco di carte (conosciuto anche come Brisca o Bisca), da oggi disponibile in una stupenda edizione gratuita e con tante funzionalità.

Gioca con i tuoi amici in multiplayer in modalità online, bluetooth o wifi direct oppure mettiti alla prova giocando contro il tuo device grazie a 5 diversi livelli di difficoltà.

Briscola include 14 mazzi di carte, dalle carte da poker fino alle classiche carte regionali italiane. Puoi cambiare il retro delle carte e scegliere tra 5 tavoli diversi. Il gioco è gratis, non richiede nessun download aggiuntivo.

Invita gli amici delle tue cerchie e confronta classifiche, obiettivi e punteggi. Scala la classifica per diventare un vero campione di Briscola.

I mazzi inclusi sono:
– poker/francesi
– toscane
– napoletane
– sarde
– romagnole
– piacentine
– siciliane
– salisburghesi
– tevigiane
– trentine
– triestine
– genovesi
– piemontesi
– lombarde

Briscola

Briscola è disponibile su Play Store a costo gratuito. Tra i requisiti necessari fissati dallo sviluppatore troviamo i 23 mb di spazio libero su memoria ed un dispositivo android 2.3.3 o superiore. Buon divertimento!

Download @
Google Play

Sviluppatore: DrKappa
Prezzo: Gratis

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Creed

    Vivid Games rilascia il trailer di Real Boxing 2 Creed

    Dopo aver annunciato alcune settimane fa il gioco Real Boxing 2 Creed, lo sviluppatore Vivid Games ha pensato bene di rilasciare sul proprio canale youtube un trailer dedicato al titolo in questione. Per chi non lo sapesse, il ...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei-P8

    Huawei e Android 6.0: ecco quali smartphone saranno aggiornati

    Il colosso cinese Huawei ha ufficializzato la lista degli smartphone che saranno aggiornati nel corso dei prossimi mesi sul mercato cinese al nuovo sistema operativo Android 6.0. A tal proposito, vi elenchiamo i device che risu...
    by Matteo
    0