androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

9 ottobre 2014

The Chef, Arcade game con retrogusto 8-bit

More articles by »
Written by: Luka
the chef

The Chef è il nuovo titolo gratuito di 4Gamers, questa volta vestite i panni di uno simpatico Chef che dovrà riuscire a tagliare al volo i vari ingredienti da cucinare, stando attento a non farli cadere.

Il gameplay è semplice e essenziale, basta un tap al momento giusto per dividere in due l’ingrediente sospeso in aria, passando così al successivo. In caso non riusciate a tappare in tempo ci sarà Game Over, e dovrete ricominciare una nuova partita.

La grafica in 8-bit ricorda molto i vecchi giochi Arcade e piacerà sicuramente a tutti i retro gamer, ma riuscirà comunque ad attrarre le più svariate categorie di videogiocatori.

Il gioco è stato rilasciato da pochissimi giorni sul Play Store, e sono per ora presenti solo 5 tipi di piatti sbloccabili, che faranno variare gli ingredienti da tagliare.

Verrà nei prossimi giorni rilasciato anche su Amazon App Store in modo da poter raggiungere anche tutti i dispositivi di casa Amazon.

Download @
Google Play

Sviluppatore: 4Gamers
Prezzo: Gratis

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Luka
    Luca Di Vincenzo, informatico, da molti anni blogger appassionato di ultime tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come Senior Software Engineer da 5 anni. Sul blog si occupa della parte tecnica e dell'ottimizzazione SEO del sito.




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Creed

    Vivid Games rilascia il trailer di Real Boxing 2 Creed

    Dopo aver annunciato alcune settimane fa il gioco Real Boxing 2 Creed, lo sviluppatore Vivid Games ha pensato bene di rilasciare sul proprio canale youtube un trailer dedicato al titolo in questione. Per chi non lo sapesse, il ...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei-P8

    Huawei e Android 6.0: ecco quali smartphone saranno aggiornati

    Il colosso cinese Huawei ha ufficializzato la lista degli smartphone che saranno aggiornati nel corso dei prossimi mesi sul mercato cinese al nuovo sistema operativo Android 6.0. A tal proposito, vi elenchiamo i device che risu...
    by Matteo
    0