androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

28 marzo 2014

Cut the Rope 2 sbarca ufficialmente su Play Store

More articles by »
Written by: Matteo
Cut-The-Rope-2

ZeptoLabs torna alla carica rilasciando su Play Store il coloratissimo Cut the Rope 2, seguito ufficiale di uno dei puzzle game di maggior successo. Ancora una volta a rendere irresistibile il titolo è la natura del suo gameplay: immediato e ultra semplice da imparare.

Cut the Rope 2 screenshot

Caratteristiche

Con nuovi personaggi, elementi di gioco innovativi e, naturalmente, Om Nom, raccogliere caramelle non è mai stato tanto divertente! Porta a termine missioni rischiose per guadagnare medaglie, avanzare nel gioco e accedere a livelli speciali. Gioca con i tuoi amici e vedi chi ottiene il punteggio più alto, oppure affronta i puzzle da solo!

Durante la sua avventura imprevista, Om Nom scappa dalla sua scatola e viaggia attraverso foreste lussureggianti, città affollate, discariche e tunnel sotterranei, alla ricerca di una cosa sola: CARAMELLE! Per la strada incontra i Nommies, dei simpatici personaggi che lo aiutano nella raccolta di caramelle: un mostriciattolo verde non potrebbe desiderare niente di meglio!

NUOVISSIMI LUOGHI DA ESPLORARE! Viaggia attraverso una mappa interattiva per scoprire nuovi luoghi pieni di caramelle da raccogliere e corde da tagliare.

NUOVISSIMI PERSONAGGI DA INCONTRARE! Trova 5 nuovi personaggi, i Nommies, che ti aiuteranno durante il tuo viaggio inaspettato.

NUOVISSIMI CAPPELLI DA ESIBIRE! Personalizza Om Nom, scegli la tua caramella preferita e scegli le tracce delle dita.

NUOVE AVVENTURE PER OM NOM! Prova la grafica, l’audio e gli elementi di gioco completamente rinnovati, compresa la possibilità di spostare Om Nom.

MISSIONI NUOVISSIME! Raccogli il numero perfetto di stelle e preleva strategicamente la frutta per completare la missione a ciascun livello.

INCONTRA I NUOVI AMICI DI OM NOM, I NOMMIES!

• Roto può portare Om Nom nei luoghi migliori in cui prendere le caramelle
• Lick può fare piccoli ponti con la lingua per aiutare Om Nom a raggiungere il suo obiettivo
• Blue può sollevare Om Nom fino a nuovi livelli di divertimento nella caccia alla caramelle
• Toss può lanciare oggetti, tra cui le caramelle
• Boo può spaventare Om Nom per farlo saltare fino a nuove altezze

Immagine anteprima YouTube

Nel momento in cui scriviamo il gioco non risulta ancora installabile in Italia, tuttavia  l’attesa dovrebbe essere solo una questione di ore. Ad ogni modo, il download di Cut the Rope 2 è completamene gratuito con possibilità di sbloccare alcuni contenuti tramite pagamenti in-app.

Per il resto l’unico vero requisito è quello di avere un dispositivo android 2.2 o superiore. La dimensione del gioco invece varierà in base alla tipologia di schermo e risoluzione del device.

Buon divertimento!

Download @
Google Play

Sviluppatore: ZeptoLab
Prezzo: Gratis

Be Sociable, Share!




    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Creed

    Vivid Games rilascia il trailer di Real Boxing 2 Creed

    Dopo aver annunciato alcune settimane fa il gioco Real Boxing 2 Creed, lo sviluppatore Vivid Games ha pensato bene di rilasciare sul proprio canale youtube un trailer dedicato al titolo in questione. Per chi non lo sapesse, il ...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei-P8

    Huawei e Android 6.0: ecco quali smartphone saranno aggiornati

    Il colosso cinese Huawei ha ufficializzato la lista degli smartphone che saranno aggiornati nel corso dei prossimi mesi sul mercato cinese al nuovo sistema operativo Android 6.0. A tal proposito, vi elenchiamo i device che risu...
    by Matteo
    0

     




    • Wapol

      Il primo era una droga, mentre quello “Experiments” non mi piacque granché. Speriamo che il 2 sia più simile al primo.

      • http://www.androidgeek.it Matteo

        Si vero, anche a me experiments non piaceva molto. Inoltre il primo era meglio bilanciato.