androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

24 novembre 2014

Dai creatori di Baldur’s Gate arriva su Play Store l’epico The Shadow Sun

More articles by »
Written by: Matteo
The Shadow Sun rpg

Dai creatori di pietre miliari ludiche quali Baldur’s Gate, Neverwinter Nights e The Witcher ecco sbarcare su Play Store per la felicità di tutti gli appassionati di RPG l’epico The Shadow Sun. Lo sviluppatore Ossian Studios ha concentrato tutta la propria esperienza per portare su piattaforma android un gioco appassionante e capace di stregare gli amanti del genere.

The Shadow Sun

Descrizione di gioco

Il più grande RPG action occidentale arriva su Android! Lanciati in un’epica avventura dark fantasy, nel solco dei più grandi RPG narrativi per PC e console, realizzata da veterani di serie come Neverwinter Nights, Baldur’s Gate e The Witcher. (Gioco solo in inglese!)Con The Shadow Sun, Ossian Studios distilla tutta la sua esperienza con Dungeons & Dragons e The Witcher in un profondo RPG per Android dalla forte impronta narrativa. Preparati a combattimenti mozzafiato in tempo reale, a esplorazioni in un mondo splendidamente dettagliato, a interazioni con personaggi complessi, all’epico racconto di un’antica città in balia di un male misterioso.

Scopri un mondo il cui sole è stato contaminato da una forza aliena. Un’ombra strisciante è andata spandendosi sul radioso disco solare, con conseguenze che solo ora appaiono nella loro tragica gravità…

ORE DI AVVENTURA
• Un’avventura di 10 ore che ti farà esplorare la decadente città imperiale di Shar e le circostanti terre desertiche, calandoti in una storia ricca di intrighi, pericoli e colpi di scena.
• Esplora oltre 70 aree uniche e scopri più di 200 oggetti speciali, segreti nascosti e tesori antichi.
• Un pratico diario terrà traccia delle tue missioni e un dettagliato registro annoterà ogni nuovo personaggio, luogo o creatura che incontri.
• Un’originale colonna sonora orchestrale e incredibili effetti audio ti caleranno completamente in questo mondo dark fantasy.

VERO GIOCO DI RUOLO
• Crea il tuo personaggio maschile o femminile e personalizzane aspetto e caratteristiche.
• Scegli fra 30 attacchi, incantesimi e abilità secondo il tuo stile di gioco preferito e sviluppa le abilità del personaggio esattamente come vuoi nel corso della partita.
• Risolvi le missioni in modi diversi e sblocca nuovi dialoghi con i personaggi non giocanti a seconda delle tue abilità.
• Scegli il tuo compagno di avventure tra quattro alleati con personalità e abilità diverse. In funzione delle tue scelte conquisterai la sua amicizia o ne riceverai i rimproveri.
• Adotta un cane fedele pronto a combattere al tuo fianco.

Immagine anteprima YouTube

The Shadow Sun è acquistabile su Play Store ad un costo di 4.49 euro. Sono presenti 3 starter pack sbloccabili attraverso pagamento in-app, tuttavia Ossian Studios ci tiene a sottolineare che questi contenuti non sono affatto necessari per godere appieno del gioco. Il titolo richiede circa 430 mb di spazio libero su memoria ed è compatibile con tutti gli smartphone e tablet con a bordo Android 4.0 ICS o superiore.

Buon divertimento!!

Download @
Google Play

Sviluppatore: Ossian Studios Inc.
Prezzo: 0,89 €

Be Sociable, Share!




    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Creed

    Vivid Games rilascia il trailer di Real Boxing 2 Creed

    Dopo aver annunciato alcune settimane fa il gioco Real Boxing 2 Creed, lo sviluppatore Vivid Games ha pensato bene di rilasciare sul proprio canale youtube un trailer dedicato al titolo in questione. Per chi non lo sapesse, il ...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei-P8

    Huawei e Android 6.0: ecco quali smartphone saranno aggiornati

    Il colosso cinese Huawei ha ufficializzato la lista degli smartphone che saranno aggiornati nel corso dei prossimi mesi sul mercato cinese al nuovo sistema operativo Android 6.0. A tal proposito, vi elenchiamo i device che risu...
    by Matteo
    0