androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

14 maggio 2013

[FOCUS] LG Optimus L7 II: le potenzialità ludiche mostrate in video by androidgeek.it

More articles by »
Written by: Matteo
Tag:, ,
LG Optimus L7 II focus games

Dopo la video recensione ed il focus sulla fotocamera, vi proponiamo l’ormai consueto video-collage ludico dedicato ad LG Optimus L7 II. Il device adotta il chipset Qualcomm SnapDragon S4 Play, soluzione che integra tra le cose un processore Cortex A5 dual core ad 1 ghz ed una gpu Adreno 203.

Nonostante non sia un fulmine di guerra, il comportamento con molti dei titoli più o meno recenti è assolutamente egregio: la fluidità è garantita. I giochi presenti nel filmato sono: Repulze, Manuganu, Dead Trigger, Slingshot Racing, Samurai II: Vengeance, Mega Run, Shadowgun, Monkey Boxing.

Buona visione!

Immagine anteprima YouTube

Be Sociable, Share!




    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    LG V10

    LG V10: ufficializzato il telefono con doppio schermo e doppia camera

    LG Electronics ha ufficializzato V10, il nuovo smartphone top gamma che si distingue per alcune peculiarità uniche, quali il doppio display e la doppia camera frontale. V10 è un telefono elegante ma sopratutto solido: il suo ...
    by Matteo
    0

     
     
    Huwei Nexus 6P

    Nexus 5X e Nexus 6P: ecco i primi video spot

    A distanza di poche ore dalla presentazione dei nuovi prodotti della famiglia Nexus, Google ha pubblicato sul canale youtube i primi video-spot dedicati ai due smartphone basati su Android 6.0 Marshmallow. Nexus 5X Nexus 6P Per...
    by Matteo
    0

     
     
    Google Nexus 5X e Google Nexus 6P

    Google presenta ufficialmente Nexus 5X e Nexus 6P

    Attraverso un evento dedicato, Google ha ufficialmente presentato Nexus 5X e Nexus 6P, i primi due smartphone a preinstallare nativamente il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Nexus 5X Il Nexus 5X altri non è che il su...
    by Matteo
    0

     




    • http://twitter.com/C1CC10B3LL0 Anto

      bell’articolo. vorrei chiedere 2 cose: con gli emulatori come se la cava a se riconosce un game pad tramite la micro usb(con adattatore usb)
      ciao

      • http://www.androidgeek.it Matteo

        Ciao, io ho provato giusto quelli per console vecchie, tipo nes, snes,ecc. e vanno tranquillamente. Per quanto riguarda le periferiche esterne..il supporto all’OTG non c’è. Almeno ufficialmente no. Provato di persona. Poi probabilmente con root, potrebbe essere che installando qualche app(chessò stick mount,ecc.) sia in grado di rilevare chiavette e controller. Non vorrei ricordare male, ma il predecessore L7 era dato compatibile con adattatori in vendita. Insomma potrebbe essere il caso anche di L7 II.

        • http://twitter.com/C1CC10B3LL0 Anto

          capito. grazie della risposta.
          sulla miui mi riconosce tutto al volo,.. straconsiglio per giocare con il controller

          • http://www.androidgeek.it Matteo

            su quale smartphone? :) Comunque si la MIUI ed altre rom, hanno già attivo un po’ tutto come supporti di base. :)

            In realtà penso che anche semplicemente con gamepad Bluetooth gli emulatori siano giocabili. Poi da vedere se serve il root o meno.

            • http://twitter.com/C1CC10B3LL0 Anto

              ho provato la miui sul g nexus. funzionano sia il controller della xbox 360 e sia un generico controller da 9 euro. collegamenti con il bt non ne ho provati perché non ho pad bt e poi mi scoccia dover ricaricare il pad. metto il pad con usb e vado benone.