androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

17 ottobre 2012

Gameloft rilascia Real Football 2013 su Play Store

More articles by »
Written by: Matteo
Tag:,
Real Football 2013

Gli amanti di calcio saranno felici di sapere che lo sviluppatore Gameloft ha finalmente rilasciato l’atteso Real Football 2013 su Play Store. Come per l’edizione precedente, anche RF 2013 risulta essere completamente gratuito, con possibilità di sbloccare contenuti più velocemente attraverso il sistema di acquisto integrato nell’applicazione.

Descrizione di gioco

Dimostra di essere il migliore in campo con questo avvincente simulatore di calcio. Rendi più forte la tua squadra migliorando gli edifici del tuo club, assumendo nuovi membri dello staff, trovando degli sponsor e molto altro ancora.
Scendi in campo con leggende del calcio del calibro del nostro giocatore di copertina, Falcao. IL CALCIO SEI TU, CON REAL FOOTBALL!

PORTA LA TUA SQUADRA ALLA VITTORIA
Gestisci la tua squadra dentro e fuori dal campo. Inizierai con dei principianti e dovrai farli migliorare per poter raggiungere il campionato maggiore, affrontare le migliori squadre del mondo e vincere.

UN REALISMO MAI VISTO
Per la prima volta in un gioco della serie Real Football, sono disponibili i nomi e le vere foto di oltre 3.000 campioni, grazie alla licenza ufficiale FIFPro. Gli aggiornamenti terranno il tuo gioco al passo con i trasferimenti più recenti e i cambiamenti di calendario.

SVILUPPA IL TUO CLUB
Le squadre migliori del mondo sono dotate delle attrezzature più moderne. Tieni sempre in forma i tuoi giocatori sviluppando i luoghi di allenamento, così potrai migliorare le loro prestazioni, la loro tecnica e le loro doti tattiche. Guadagna di più e ottieni più tifosi ingrandendo lo stadio, dotandolo di negozi e firmando contratti con grossi sponsor.

UN’ESPERIENZA AVVINCENTE
I giocatori prendono vita sul tuo schermo, grazie alla grafica fluida e realistica ottenuta con oltre 700 animazioni in motion-capture. Goditi un’esperienza di gioco proprio come in TV con effetti spettacolari e tante sequenze animate.

Real Football 2013 richiede un dispositivo android con sistema operativo Gingerbread 2.3 o superiore, mentre per quanto riguarda lo spazio occupato, vi saranno richiesti ben 893 MB liberi sulla vostra memoria interna o microSD. Buon divertimento!

Real Football 2013 - FREE

Real Football 2013 – FREE

 

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Dungeon-Hunter-5

    Dungeon Hunter 5 rilasciato per Android su Play Store

    Ottime notizie per gli amanti di action RPG e nello specifico della saga di Dungeon Hunter. Lo sviluppatore francese Gameloft ha infatti mantenuto la promessa pubblicando con puntualità l’atteso quinto capitolo su Play S...
    by Matteo
    0

     
     
    The Amazing Spiderman 2

    The Amazing Spiderman 2 sbarcherà su Play Store in Aprile

    Buone notizie per i fans dell’Uomo Ragno: lo sviluppatore francese Gameloft ha appena annunciato il rilascio del gioco The Amazing Spiderman 2 su Google Play Store. Ad essere precisi, il titolo sarà pubblicato nel mese d...
    by Matteo
    0

     
     
    MediaTek True Octa-Core

    Gameloft mostra le potenzialità del MediaTek MT6592 Octa-Core in Modern Combat 5

    Il produttore cinese MediaTek ha stretto un accordo con lo sviluppatore Gameloft con l’obiettivo di pubblicizzare al meglio il suo nuovo chipset MT6592. Si tratta di una soluzione piuttosto interessante alla cui base c...
    by Matteo
    2