androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

4 dicembre 2014

Godfire: Rise of Prometheus sbarca ufficialmente su Play Store

More articles by »
Written by: Luka
Godfire sbarca su Play Store

Godfire: Rise of Prometheus, l’action-game realizzato da Vivid Games debutta finalmente su Play Store per la felicità degli amanti di combattimenti e delle ambientazioni basate sulla mitologia greca-romana.

Descrizione di gioco

Godfire: Rise of Prometheus è un’esperienza avventurosa e carica d’azione mai vista prima su Google Play: con una grafica da console, un feroce sistema di combattimento fluido e dinamico, e delle battaglie Boss epiche.Diventa il titano Prometeo, mentre affronti una missione epica per cercare di recuperare la potente Scintilla del Fuoco degli Dei e salvare l’umanità.

COMBATTIMENTO FEROCE CONTRO ORDE DI NEMICI
Combatti utilizzando un sistema di combattimento dinamico e scatena devastanti attacchi di collera, mentre ti muovi sul campo di battaglia in totale libertà usando il controller intuitivo o i comandi tattili.

BATTAGLIE BOSS IMPEGNATIVE
Affronta creature raccapriccianti in spettacolari battaglie Boss a più fasi e di proporzioni epiche.

ESPLORAZIONE LIBERA
Scopri un fantastico mondo di miti e tecnologia, pieno zeppo di segreti, rompicapi e dozzine di oggetti unici da scoprire in livelli di tre difficoltà diverse.

GRAFICA DI QUALITÀ DI NUOVA GENERAZIONE
Sperimenta gli strabilianti dettagli grafici del motore grafico Unreal Engine, creato in collaborazione con Platige Image, lo studio di animazione nominato all’Oscar.

STORIA EPICA
Immergiti nella storia di Prometeo con le voci di attori professionisti e dei filmati incredibili.

MODALITÀ SOPRAVVIVENZA COMPETITIVA E ATTACCO A TEMPO
Combatti contro orde di nemici assetati di sangue e sfida il tempo nelle modalità di gioco Sopravvivenza e Attacco a tempo. Sfida i tuoi amici con una grande varietà di funzionalità sociali online e classifiche.

PERSONALIZZAZIONE SENZA FINE
Potenzia Prometeo, apprendi nuove abilità e scopri una varietà di armi, armature e oggetti magici personalizzabili! Combatti usando potenziamenti adatti a un eroe titano.

CONTENUTO ESCLUSIVO PER ANDROID
La nuovissima arena di sopravvivenza, Cava di lava; la modalità Attacco a tempo; delle missioni emozionanti; una grafica potenziata e molto altro: disponibili in esclusiva solo per Android.

NUOVI AGGIORNAMENTI DEI CONTENUTI
Regolari aggiornamenti dei contenuti introdurranno nuovi capitoli nella storia, arene di sopravvivenza, armi e altro ancora.

Immagine anteprima YouTube

Il gioco è scaricabile in modo gratuito, ma prevede la possibilità di sbloccare contenuti attraverso pagamenti in-app, che tuttavia non dovrebbero essere vitali per godere appieno delle potenzialità del titolo. Tra i requisiti citati dallo sviluppatore troviamo la necessità di uno dispositivo Android 2.3 Gingerbread o superiore. Le dimensioni varieranno a seconda dello smartphone o tablet in vostro possesso, che nel caso di Nexus 5 è di ben 1.75 GB. Per il resto, non ci rimane che augurarvi…Buon divertimento!

Download @
Google Play

Sviluppatore: Vivid Games S.A.
Prezzo: Gratis

Be Sociable, Share!




    About the Author

    Luka
    Luca Di Vincenzo, informatico, da molti anni blogger appassionato di ultime tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come Senior Software Engineer da 5 anni. Sul blog si occupa della parte tecnica e dell'ottimizzazione SEO del sito.




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Creed

    Vivid Games rilascia il trailer di Real Boxing 2 Creed

    Dopo aver annunciato alcune settimane fa il gioco Real Boxing 2 Creed, lo sviluppatore Vivid Games ha pensato bene di rilasciare sul proprio canale youtube un trailer dedicato al titolo in questione. Per chi non lo sapesse, il ...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei-P8

    Huawei e Android 6.0: ecco quali smartphone saranno aggiornati

    Il colosso cinese Huawei ha ufficializzato la lista degli smartphone che saranno aggiornati nel corso dei prossimi mesi sul mercato cinese al nuovo sistema operativo Android 6.0. A tal proposito, vi elenchiamo i device che risu...
    by Matteo
    0