androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

24 ottobre 2013

Madfinger Games rilascia Dead Trigger 2 su Play Store

More articles by »
Written by: Matteo
Dead Trigger 2

Forte del successo riscosso dal primo capitolo, Madfinger Games ha rilasciato in data odierna l’atteso Dead Trigger 2 su Play Store. Lo sparatutto in prima persona è stato notevolmente migliorato sotto l’aspetto grafico, ma non dimentica di dover girare su una grande moltitudine di smartphone e tablet. Ed in effetti anche questa volta sembra davvero ben ottimizzato per far divertire tutti.

Queste le caratteristiche principali diffuse

IL DITO È PIÙ POTENTE DEL FUCILE
Scegli tra uno schema di controllo a tocco creato appositamente per i giocatori occasionali o un joystick virtuale migliorato.
Preferisci i giochi alla console? Allora usa un gamepad completamente supportato.

GRAFICA FANTASTICA
La grafica avanzatissima ti lascerà a bocca aperta, compresi i riflessi nell’acqua in tempo reale, la vegetazione dinamica e le bambole di pezza migliorate.
Esplora i vari luoghi e uccidi i non morti in strani vicoli, miniere abbandonate o il deserto africano.

SVILUPPO DELLA STORIA IN TEMPO REALE
Non sei solo.
Partecipa alla Resistenza globale, sintonizzati sulla stazione radio per restare informato mentre si sviluppa il gioco globale, influenzato direttamente dalla partecipazione di ogni singolo giocatore.
Partecipa a vari tipi di missione, come le missioni di storia, le missioni globali o le ricerche collaterali.

IL NASCONDIGLIO
Esplora il tuo nascondiglio personale e incontra l’armaiolo, il medico, lo scienziato, il contrabbandiere e l’ingegnere, gli NPC che ti aiuteranno a sbloccare nuove e incredibili armi e gadget.

INCREDIBILE NUOVO CONTENUTO DEL GIOCO
Dimentica gli zombi facili da uccidere. Preparati ad affrontare kamikaze, vomitron e altri boss: potenti zombi con un approccio fantasioso all’eliminazione.
Crea e aggiorna il tuo incredibile arsenale di armi.

CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE
Le nostre preferite? Polli granata, polli razzo e mitragliatrici montate sul corpo dei polli. Scommetto che ti piaceranno…

Immagine anteprima YouTube

Tra i requisiti troviamo circa 250 mb di spazio libero su disco, un dispositivo android 4.0 o superiore. Per il resto il gioco è scaricabile ad un costo gratuito con possibilità di sbloccare contenuti speciali mediante pagamento.

Link al Play Store

 

Be Sociable, Share!




    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Creed

    Vivid Games rilascia il trailer di Real Boxing 2 Creed

    Dopo aver annunciato alcune settimane fa il gioco Real Boxing 2 Creed, lo sviluppatore Vivid Games ha pensato bene di rilasciare sul proprio canale youtube un trailer dedicato al titolo in questione. Per chi non lo sapesse, il ...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei-P8

    Huawei e Android 6.0: ecco quali smartphone saranno aggiornati

    Il colosso cinese Huawei ha ufficializzato la lista degli smartphone che saranno aggiornati nel corso dei prossimi mesi sul mercato cinese al nuovo sistema operativo Android 6.0. A tal proposito, vi elenchiamo i device che risu...
    by Matteo
    0