androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

30 ottobre 2012

Need for Speed Most Wanted disponibile su Google Play

More articles by »
Written by: Matteo
Tag:
Need for Speed Most Wanted su Google Play

EA si dimostra puntuale e rilascia per gli utenti android su Play Store il nuovo Need for Speed Most Wanted, racing game appartenente ad uno storico brand che non ha certamente bisogno di presentazioni.

Descrizione

Hai il coraggio di diventare Most Wanted?

Allacciati le cinture, dai gas e tieniti forte: sarà il viaggio della tua vita. Semina i poliziotti, supera i rivali in astuzia – e sorpassa i tuoi amici – nel Need for Speed più pericoloso della storia. Hai il coraggio di diventare Most Wanted?

CERCA GUAI, DIVENTA RICERCATO
Sfuggi a un’implacabile forza di polizia mentre ti scontri con altri piloti. Gareggia e insegui auto fantastiche come la SRT Viper GTS, la Porsche 911 Carrera S, l’Hummer H1 Alpha, e molte altre. Senti l’intensità delle corse clandestine senza freni, con danni realistici alla vettura per la prima volta su dispositivo portatile.

LASCIA IL SEGNO
Accedi a Origin per controllare la lista Most Wanted e scopri chi è il Most Wanted su diverse piattaforme tra i tuoi amici. Poi sfidali e dimostra la tua abilità di guida in competizioni non-stop.

DA ZERO A MOST WANTED…
• Scegli e personalizza oltre 30 auto uniche
• Gareggia come vuoi! A grande richiesta, ora puoi sterzare con il tocco o l’inclinazione
• Usa modifiche per potenziare l’auto e guadagnare il comando del branco in grande stile
• Sperimenta un’azione con grafica incredibile e realistici danni alla vettura
• Guadagna Speed Point per sbloccare nuove auto

I tuoi rivali faranno di tutto per impedirti di raggiungere la cima – ma in questo mondo c’è posto per un solo Most Wanted.

Graficamente il gioco sembra essere portentoso, capace di sfruttare le ultime tecnologie in fatto di hardware. Purtroppo sulla scheda di gioco non si fa menzione dello spazio necessario per installare interamente il titolo, ma considerando il notevole comparto tecnico, immaginiamo che sia parecchio avido di mb. Ad ogni modo, Need for Speed Most Wanted ha un costo di 6.64 euro e necessita di uno smartphone o tablet con sistema operativo Android 2.3.3 Gingerbread o superiore.

Need for Speed MOST WANTED – 6.64 euro su Play Store

 

 

 

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Samsung Galaxy S3 Mini alle prese con Real Racing 3

    [FOCUS] Samsung Galaxy S3 Mini: le potenzialità ludiche mostrate in un video by androidgeek.it

    Anche se un po’ in ritardo rispetto alla video recensione del Samsung Galaxy S3 Mini, abbiamo pensato di pubblicare ugualmente il classico video-collage dedicato alle potenzialità ludiche del device. Il telefono in quest...
    by Matteo
    0

     
     
    Shadowgun Dead Zone

    Shadowgun: Dead Zone disponibile su Play Store con supporto alla Voice Chat

    Dopo alcune settimane di beta test, Shadowgun: Dead Zone sbarca su Play Store in versione definitiva per la felicità di tutti quelli che stavano aspettando una modalità multi-player. Queste le principali caratteristiche: Inte...
    by Matteo
    0

     
     
    Jet Set Radio HD

    Sega lancerà Jet Set Radio HD su Google Play il 29 Novembre

    A 13 anni di distanza dal lancio su Dreamcast, il piccolo gioiello Jet Set Radio torna in versione restaurata in alta definizione. Già pubblicato su XBox 360, PC e PS3, il gioco sarà disponibile su Google Play a partire dal p...
    by Matteo
    0