androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

28 febbraio 2013

Real Racing 3 è finalmente disponibile su Play Store

More articles by »
Written by: Matteo
Real Racing 3 su Play Store

Real Racing 3, l’attesissimo gioco di corse sviluppato da Electronics Arts è finalmente disponibile su Play Store. Il titolo è scaricabile gratuitamente, ma come spesso accade, implementa la possibilità di sbloccare contenuti a pagamento. A tal proposito, lo sviluppatore ha curiosamente inserito l’obbligo di avere un età di almeno 16 anni.

Queste le caratteristiche principali:

Iper-realistico. Genuinamente divertente. E soprattutto GRATIS. Real Racing 3 stabilisce un nuovo standard per i giochi di corse su cellulari: bisogna provarlo per crederci.

**Questo è un gioco di qualità superiore e dal dettaglio elevatissimo. Verifica di avere almeno 1,7 GB di spazio libero sul dispositivo.**

Nuove strabilianti caratteristiche tra cui tracciati con licenza ufficiale, griglia estesa a 22 auto e la meticolosa riproduzione di oltre 45 vetture tra Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti e Audi. Inoltre, le sfide con gli amici raggiungono un nuovo livello di coinvolgimento grazie alla prodigiosa tecnologia Time Shifted Multiplayer™ (TSM).

VETTURE AUTENTICHE
Il parco vetture più ampio di sempre, ora con produttori come Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti e Audi. Mettiti al volante di oltre 45 bolidi dal dettaglio strabiliante e metti alla prova la tua abilità in una completa griglia da 22 auto, novità assoluta per i cellulari.

TRACCIATI REALI
Per la prima volta nella serie di Real Racing, potrai lasciare le tue sgommate per un vastissimo assortimento di tracciati reali, tra cui il Mazda Raceway Laguna Seca, Spa, Silverstone, Hockenheim e tanti altri.

PERSONE VERE
L’innovativo Time Shifted Multiplayer™ non somiglia a nulla che tu abbia già visto: gareggia con chi vuoi, quando vuoi, anche se è offline! Ogni evento della carriera viene popolato da versioni in differita (controllate dall’IA) dei tuoi amici di Facebook o Game Center, come pure di altri giocatori di tutto il mondo.

L’IMBARAZZO DELLA SCELTA
Gareggia in oltre 900 eventi come gare di coppa, a eliminazione, sfide di resistenza e gare drag. Aggiorna i componenti della tua auto per massimizzarne le prestazioni. Osserva l’azione da varie angolazioni e personalizza i controlli secondo le tue preferenze.

L’ESPERIENZA DI GUIDA NUMERO 1
Realizzato grazie al nuovo potente motore Mint™ 3, Real Racing 3 implementa danni persistenti alle vetture, specchietti retrovisori perfettamente funzionanti e riflessi dinamici per un’esperienza di guida avanzatissima. Goditi la ricchezza di un vero gioco di nuova generazione con la più evoluta community multipiattaforma per gare e attività sociali. Real Racing 3 permette tutto questo.

Benvenuti all’esperienza di guida definitiva, dovunque e per chiunque.

 

Immagine anteprima YouTube

Come si può leggere, i requisiti parlano di un device con almeno android 2.3.3 ed una quantità di spazio libero su disco pari 1.7 gb. Il download ed installazione del gioco procederà a pacchetti distinti, quindi la quantità di spazio effettiva occupata varierà in base al vostro smartphone/tablet.

Link al Play Store

Be Sociable, Share!




    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Creed

    Vivid Games rilascia il trailer di Real Boxing 2 Creed

    Dopo aver annunciato alcune settimane fa il gioco Real Boxing 2 Creed, lo sviluppatore Vivid Games ha pensato bene di rilasciare sul proprio canale youtube un trailer dedicato al titolo in questione. Per chi non lo sapesse, il ...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei-P8

    Huawei e Android 6.0: ecco quali smartphone saranno aggiornati

    Il colosso cinese Huawei ha ufficializzato la lista degli smartphone che saranno aggiornati nel corso dei prossimi mesi sul mercato cinese al nuovo sistema operativo Android 6.0. A tal proposito, vi elenchiamo i device che risu...
    by Matteo
    0

     




    • http://www.facebook.com/Davide.Bernardini Davide Appleniano Bernardini

      Nel Play Store del mio Galaxy Tab 2 10.1 non appare…

      • http://www.androidgeek.it Matteo

        Probabilmente per il Tab 2 si dovrà pazientare. Ho dato un occhiata al Tab 2 7.0 ed in effetti ancora non appare, contrariamente a Nexus 4 ed S3 Mini. Bisognerà pazientare che rilasciano la versione compatibile con i chipset Omap 4.

    • daniele

      perchè non funziona sul samsung galaxi ace 2???