androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

14 settembre 2015

Star Wars L’Insurrezione disponibile sul Play Store

More articles by »
Written by: Luka
Tag:
Star Wars L'insurrezione

I fan di Star Wars e coloro che cercano di colmare il vuoto tra il ritorno dello Jedi e il Risveglio della Forza  da oggi hanno una buona scusa per ammazzare il tempo prima dell’uscita del film. Kabam e Disney Interactive / Lucasfilm hanno lanciato Star Wars Uprising per i dispositivi mobile, disponibile ora su Android e iOS. Ecco l’elenco delle features dal Play Store:

Immagine anteprima YouTube

  • CREA L’EROE DI CUI HA BISOGNO LA GALASSIA: Scegli da un’ampia gamma di abilità speciali, specie, personalizzazioni visive ed equipaggiamenti tipici di Star Wars™ per diventare il prossimo Ian Solo, Boba Fett o un nuovo eroe di tua creazione grazie all’innovativo sistema di classi aperto.
  • DECIDI IL FUTURO DELL’UNIVERSO DI GIOCO: Unisciti ai giocatori di tutto il mondo in spietate battaglie di settore per decidere come si espanderà il gioco: ti attendono nuovi pianeti, attrezzature esclusive, livelli massimi più elevati e membri d’equipaggio unici.
  • UN NUOVO CAPITOLO DI STAR WARS: Scopri il primo gioco mobile dell’universo Star Wars ambientato tra Star Wars™: Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™.
  • COOPERAZIONE IN TEMPO REALE CONTRO L’IMPERO: Esplora i segreti del settore, forma un potente cartello coi tuoi alleati e gioca con gli amici in modalità cooperativa sincronizzata.
  • VIVI LE SFIDE SU MONDI CLASSICI E NUOVI: Avanza nelle missioni su luoghi come Hoth o la Città delle Nuvole, combattendo contro potenti boss guidati da un nuovo temibile avversario.

Star Wars L'Insurrezione

Il gioco è completamente free e, come altri, consente agli utenti di spendere denaro reale in oggetti di gioco e quant’altro. Se si guarda l’elenco dei commenti sul Play Store, sembra che il gioco non funzioni per tutti i dispositivi Android, non sappiamo se si tratti di un bug o semplicemente di un mancato supporto. Di seguito il link di Star Wars Uprising sul Play Store.

L’ app non è stata trovata nello store. :-( #wpappbox

Be Sociable, Share!




    About the Author

    Luka
    Luca Di Vincenzo, informatico, da molti anni blogger appassionato di ultime tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come Senior Software Engineer da 5 anni. Sul blog si occupa della parte tecnica e dell'ottimizzazione SEO del sito.




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Creed

    Vivid Games rilascia il trailer di Real Boxing 2 Creed

    Dopo aver annunciato alcune settimane fa il gioco Real Boxing 2 Creed, lo sviluppatore Vivid Games ha pensato bene di rilasciare sul proprio canale youtube un trailer dedicato al titolo in questione. Per chi non lo sapesse, il ...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei P8 games

    [FOCUS] Huawei P8: le potenzialità ludiche mostrate in video by androidgeek.it

    In contemporanea con la recensione completa di Huawei P8, stiamo pubblicando svariati focus dedicati al nuovo smartphone top gamma della casa cinese. Ovviamente non poteva mancare quello riguardante le potenzialità ludiche. A...
    by Matteo
    0

     
     
    FWM

    Forsaken World Mobile arriva ufficialmente su Play Store

    Conto alla rovescia terminato. Forsaken World Mobile debutta ufficialmente su Play Store per la felicità degli appassionati android e nello specifico del genere MMORPG. Dopo il breve soft launch canadese, il gioco sviluppato d...
    by Matteo
    0