androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Applicazioni Android

29 gennaio 2013

Video recensione Copilot Live Premium Europe per Android

More articles by »
Written by: Luka
Tag:, ,
copilot live

Copilot Live è da considerare una delle applicazioni leader del mercato per la navigazione gps su smartphone. Il vantaggio principale di Copilot rispetto al navigatore di Google, è che non deve usare necessariamente la connessione 3G per poter usufruire delle navigazione stradale. Copilot infatti scarica le mappe direttamente sulla memoria del telefono ed usa soltanto i satelliti GPS per effettuare il fix sulla nostra posizione.

Abbiamo testato la versione Premium Europe direttamente su strada e, com’era da aspettare, la navigazione è stata rapida ed intuitiva anche senza connessione 3G. Qui sotto trovate il video del nostro test su strada.

Immagine anteprima YouTube

La versione base di Copilot Live è scaricabile gratis dal market ma offre soltanto la navigazione in 2d e le mappe di un solo paese europeo. Se invece acquistate una licenza dal play store, oltre alle mappe, avrete a disposizione:

  • Indicatori di corsia, informazioni sulla segnaletica e vista 3D ClearTurn semplificano anche gli incroci più complessi.
  • Segnalazione di autovelox con aggiornamenti gratuiti.
  • Indicatore e avvisi sui limiti di velocità.
  • Punti di interesse offline: parcheggi, stazioni di servizio, autonoleggi e altro ancora.
  • Ricerca online con Google e Wikipedia.
  • Informazioni meteo locali per i 5 giorni successivi.
  • Parking Wizard: per tornare all’auto parcheggiata in tutta facilità!
  • 12 mesi di ActiveTraffic, un servizio che calcola l’itinerario più rapido in base al flusso del traffico in tempo reale.

La versione premium con le mappe della sola Italia costa 24.99€, mentre quella con le mappe di tutti i paesi europei 44.99€. Per chi volesse tentare la fortuna, in questo contest mettiamo in palio un codice per Copilot Live Premium Europe.

Copilot GPS free play store

Copilot live premium ITalia play storeCopilot live premium europe play store

Be Sociable, Share!




    About the Author

    Luka
    Luca Di Vincenzo, informatico, da molti anni blogger appassionato di ultime tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come Senior Software Engineer da 5 anni. Sul blog si occupa della parte tecnica e dell'ottimizzazione SEO del sito.




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    CoPilot 9.6 introduce la funzione CommuteMe

    CoPilot si aggiorna alla versione 9.6 ed aggiunge la funzione CommuteMe

    Lo sviluppatore ALK Technologies annuncia la disponibilità di un importante aggiornamento per il suo famoso navigatore offline CoPilot. Il software si aggiorna alla versione 9.6 implementando diverse novità interessanti. Nel...
    by Matteo
    2

     
     
    Copilot Premium scontato

    Saldi primaverili: Copilot Premium con mappe Europa scontato del 20%

    Se siete interessati all’acquisto di un navigatore offline per il vostro smartphone android, vi segnaliamo dello sconto che ALK Technologies sta attuando su tutte le offerte Copilot Premium con mappe Europa. Nello specifi...
    by Matteo
    0

     
     
    ASUS Dongle Miracast review

    ASUS Miracast Dongle: Video Recensione by androidgeek.it

    A circa 12 mesi dalla sua introduzione, la tecnologia Miracast ha iniziato a farsi largo nel mondo android, tanto che sono ormai moltissimi i dispositivi a supportarla. La stessa cosa, purtroppo, non si può dire delle TV. A t...
    by Matteo
    18

     




    • Sante81

      L’ho preso in offerta l’anno scorso a 29 euro: molto soddisfatto!

      Non è “perfetto”: alcuni autovelox mancano e alcuni punti di Interesse (POI) possono mancare off-line (molti pochi in realtà). Ma il percorso è preciso, l’Active Traffic funziona da Dio e i comandi sono davvero chiari!
      Per il prezzo a cui l’ho pagato era impossibile trovare di meglio :)