androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Novità dal mondo android

25 febbraio 2013

Annunciato il nuovo Asus PadFone Infinity: 5 pollici, full hd, Snapdragon 600

More articles by »
Written by: Luka
Tag:, , ,
asus padfone infinity

Come c’era da aspettarsi, al MWC 2013 Asus torna a proporre una nuova versione del Padfone, lo smartphone che si trasforma in tablet e viceversa, questa volta con caratteristiche tecniche “ultra pompate”. Asus Padfone Infinity migliora in tutti gli aspetti le precedenti versioni.

Per il telefono troviamo infatti uno schermo da 5 pollici (4,7 nella precendente versione) con risoluzione full hd 1920×1080, densità di pixel 441 e luminosità 400 nit. Sul tablet troviamo invece una risoluzione 1920×1200 distribuita su uno schermo da 10.1 pollici e 500 nit di luminosità.

Sotto la scocca del telefono troviamo l’ultima proposta hardware di Qualcomm, il chipset Snapdragon 600 con processore quad core Krait da 1.7ghz, unità grafica Adreno 320 e 2GB di memoria ram, una combinazione oramai standard tra i device top di gamma odierni. Lo storage sarà da 32GB o 64GB a seconda  dalle versioni.

Sul fronte connettività troviamo modulo LTE, WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, A-GPS e GLONASS. Stando ad ASUS il device avrà non avrà ne sim ne micro-sim, bensì nano-sim.

Sul retro del telefono troviamo una fotocamera da 13mpx con flash led, lenti f/2.0 capace di scattare a 8fps. Ad accompagnare la camera posteriore c’è anche una camera frontale da 2mpx. La batteria è da 2400mAh che promette 19h di autonomia  e 40h con la dock station.

Asus PadFone arriverà sul mercato europeo ad aprile con prezzi a partire da 799€ nei colory gray, gold e hot pink.

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Luka
    Luca Di Vincenzo, informatico, da molti anni blogger appassionato di ultime tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come Senior Software Engineer da 5 anni. Sul blog si occupa della parte tecnica e dell'ottimizzazione SEO del sito.




     
     

     
    ASUS-ZenWatch-2-1-63inch-Gunmetal-Metalic

    [IFA 2015] Asus ZenWatch 2 presentato in due formati di schermo

    Asus presenta sul mercato europeo la seconda versione del suo già noto ZenWatch. Per lo ZenWatch 2 la compagnia di Taiwan ha adottato un design molto simile al suo predecessore, questa volta però con due formati per il displa...
    by Luka
    0

     
     
    ZenFone2-Laser

    [IFA 2015] Autofocus istantaneo per Asus Zenfone 2 Laser

    Torniamo dopo la pausa estiva e iniziamo subito dall’IFA 2015 di Berlino e da Asus, che presenta il nuovo Zenfone 2 Laser (ZE500KL), uno smartphone che promette prestazioni al top per quanto riguarda il comparto fotografi...
    by Luka
    0

     
     
    ASUS ZenWatch 2

    ASUS presenta ZenWatch 2 al Computex 2015

    A nemmeno due mesi dal debutto nei negozi di ASUS ZenWatch, ecco che il produttore taiwanese sorprende davvero tutti annunciando il suo diretto successore, vale a dire ZenWatch 2. Il nuovo dispositivo indossabile è stato svela...
    by Matteo
    0