androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Novità dal mondo android

13 ottobre 2011

HTC Desire S in offerta sottocosto a 299 euro nella catena Expert

More articles by »
Written by: Matteo
Tag:,
HTC Desire offerta Expert

La nota catena di elettronica Expert metterà in offerta HTC Desire S al costo di 299 euro a partire dal 13 Ottobre fino al 6 Novembre. Si tratta di uno smartphone senza alcun dubbio interessante e di ottima potenza, grazie alla presenza della piattaforma Qualcomm SnapDragon MSM 8255, che integra un processore Scorpion da 1 ghz, gpu Adreno 205 e ben 768 MB di Ram. Non manca lo schermo capacitivo SLCD da 3.7 pollici con risoluzione 800×480, in grado di fornire un ottima resa dei siti web e filmati. Presenti inoltre una fotocamera anteriore vga, posteriore da 5 mpixel e capacità di registrare video in HD 720p.

[ad#inpost adsense]

Curiosamente presente sul volantino un piccolo errore sulla versione di Android che viene indicata 2.4. In realtà Desire S monta Gingerbread 2.3.3 con interfaccia HTC Sense 2.1. Insomma se siete alla ricerca di uno smartphone dalle buonissime performance, ben costruito e dal prezzo interessante, fate pure un pensierino su Desire S. Inoltre il prodotto godrà del tasso zero e sarà acquistabile eventualmente anche in forma rateale. ;)

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
     

     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    htc-one-m9-plus1

    HTC One M9+ arriverà ufficialmente in Europa a Settembre

    La scorsa primavera, il produttore taiwanese HTC si accinse a presentare sul mercato orientale due smartphone di fascia alta: One M9 e One M9+. Il primo non ha certamente bisogno di presentazioni, in quanto si tratta dell’...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC Desire 626G

    HTC Desire 626G: nuovo smartphone dual-sim in vendita dal 21 Maggio

    HTC ha ufficialmente annunciato Desire 626G, un nuovo smartphone di fascia media destinato agli utenti interessati ad una soluzione dual-sim dalle buone specifiche tecniche. Caratteristiche SoC MediaTek MT6592 CPU Octa-Core AR...
    by Matteo
    0

     




    • Federigo

      Ciao Matteo! Sono decisissimo ad acquistare questo terminale! Oggi pomeriggio mi sono recato nel punto vendita Expert in centro a Varese( gruppo Marcopolo), ma con mia enorme delusione non solo non ho trovato il Desire S, ma soprattutto ho scoperto che addirittura il volantino era diverso(comprese le date della promozione)! Siccome sono molto allettato da quest’offerta, sapresti elencarmi dei punti vendita(o gruppi Expert) dove poterlo comprare? Grazie in anticipo!

      • Matteo

        Ciao Federigo, ho riguardato il volantino in mio possesso ed in effetti pensavo riguardasse ogni punto Expert. Invece riguarda quelli del gruppo Papino, che sono al centro-sud. Anzi a vedere bene pare che la maggior parte sono concentrati in Sicilia. Quello “più a nord” sembra essere quello nell’area di Pescara dove sto io.

        Che poi non so come mi era sfuggito…a 299 ci sono anche volendo Nexus S e Galaxy S, oltre che al Desire S.

        • Federigo

          Cacchio peccato! Ero davvero deciso! A quel prezzo poi! Aspetterò qualche altra offerta relativa a Desire S anche quassù! :)
          Grazie mille per la risposta e la tempestività! Alla prossima!

          • Matteo

            Nel caso spuntasse qualche altra offerta segnalerò di certo. :) Il Desire S è un ottimo prodotto, completo, prestante, un po’ come Incredible S che abbiamo recensito e da cui non differisce nelle caratteristiche principali. Diciamo che i 768 MB di Ram fanno molto comodo e l’ottimizzazione di HTC si sente. :)