androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Novità dal mondo android

26 agosto 2011

HTC e Beats by Dr. DRE insieme per realizzare smartphone di qualità audio formidabile

More articles by »
Written by: Matteo
Tag:,
HTC e Beats by DR. Dre

HTC ci informa attraverso un comunicato di aver raggiunto un importante partnership con l’azienda Beats Electronics LLC, al fine di rilasciare nel periodo autunnale una serie di nuovi smartphone che integreranno la tecnologia audio Beats.

[ad#inpost adsense]

Riportiamo di seguito le dichiarazioni delle parti coinvolte

Jimmy Iovine, presidente di Beats by DR. Dre

“La partnership tra HTC e Beats by Dr. Dre è un’opportunità per queste due grandi aziende di ridefinire il settore smartphone e tracciarne il futuro” ha detto Jimmy Iovine, Presidente di Beats by Dr. Dre e Presidente e CEO della Interscope Geffen A&M Records, una divisione di Universal Music Group e azionista in Beats.
“Per Beats by Dr. Dre questo accordo è un passo fondamentale per la nostra mission, cancellare quella che è stata la rovina dell’ audio, ormai distrutto dalla rivoluzione digitale e di riprogettare il modo in cui il suono viene riprodotto, così che il consumatore possa ascoltare la musica nel modo esatto in cui l’artista l’ha pensata.”

Peter Chou, CEO di HTC

“Beats ha trovato un modo particolare per utilizzare la cultura popolare in modo differente da qualsiasi altra azienda oggi”, ha detto Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “È un brand molto interessante costruito intorno alla capacità di offrire qualcosa di molto speciale e crediamo che la nostra partnership strategica possa offrire agli utenti un audio imbattibile sugli smartphone HTC. La nostra azienda è attenta ad ogni dettaglio dell’esperienza mobile di un utente e l’audio ne è una parte fondamentale.”

Brian J. Dunn, CEO di Best Buy

“I clienti Best Buy hanno risposto positivamente a Beats e HTC, e siamo contenti di commercializzare i loro prodotti nei nostri negozi”, ha commentato Brian J. Dunn, CEO, Best Buy. “Il nostro obiettivo è offrire tecnologie innovative e divertenti che aiutino i consumatori a migliorare la propria vita. L’esperienza unica di HTC Sense e il meraviglioso audio di Beats sono un ottimo esempio di questo impegno”.

Inutile dire che siamo davvero curiosi di scoprire quali nuovi prodotti HTC abbia in serbo per l’autunno ed ascoltare la qualità della nuova tecnologia audio integrata. ;)

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
     

     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    htc-one-m9-plus1

    HTC One M9+ arriverà ufficialmente in Europa a Settembre

    La scorsa primavera, il produttore taiwanese HTC si accinse a presentare sul mercato orientale due smartphone di fascia alta: One M9 e One M9+. Il primo non ha certamente bisogno di presentazioni, in quanto si tratta dell’...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC Desire 626G

    HTC Desire 626G: nuovo smartphone dual-sim in vendita dal 21 Maggio

    HTC ha ufficialmente annunciato Desire 626G, un nuovo smartphone di fascia media destinato agli utenti interessati ad una soluzione dual-sim dalle buone specifiche tecniche. Caratteristiche SoC MediaTek MT6592 CPU Octa-Core AR...
    by Matteo
    0