androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Novità dal mondo android

1 settembre 2011

Risultati Contest Turbo Charger 5000

More articles by »
Written by: Luka
contest_turbocharger-450

Qualche settimana fa, in occasione del primo compleanno di questo blog, avevamo lanciato un contest per vincere GRATIS il multicaricatore portatile Turbo Charger 5000 (vedi videorecensione). Sarebbe dovuto scadere il termine per poter partecipare al contest ma, mea culpa, abbiamo fatto un errore e ci siamo persi i re-tweet del primo giorno. Per permettere a coloro che hanno effettivamente ri-tweettato il post durante il primo giorno, riapriamo il contest fino a lunedì 5 settembre. Ovviamente possono partecipare tutti, anche coloro che prima non avevano partecipato. Basta cliccare sul tweet qui sotto, effettuare il re-tweet ed essere followers del nostro account twitter @androidgeek.it. Quindi, se non vi vedete nella lista dei partecipanti (che ringraziamo), siete ancora in tempo per partecipare.

Lista Partecipanti Contest Turbo Charger 5000

@Tiabhal
@Mattdamon89
@GrigoreRoberto
@TheSimo87
@AlessioMarano
@ilbiancoeilnero
@pindol
@tonypsilon
@cloudy_91
@i0_0
@Leo198Mascali
@puzzino
@Roberto_Gerardi

ps: ci sono molte persone che hanno re-tweettato ma non sono nostri followers su twitter. Ricordiamo che per partecipare dovete essere anche nostri followers anche perchè, altrimenti, non avremmo modo di contattarvi in caso di vincita.

ps2: … scusate per l’inconveniente …

[aggiornamento 05-09-2011]

La lista che vedete sopra è aggiornata ad oggi, scrupolosamente in ordine di partecipazione. Purtroppo ancora molti partecipanti sono stati estromessi perchè non sono nostri followers su twitter. Abbiamo creato una pagina ad-hoc per estrarre a caso il vincitore, potete visitarla e vedere i risultati qui. Per dimostrare la nostra buona fede, abbiamo dato la possibilità di provare il programma con un bottone al fondo della pagina (estrarrà un nome a caso scelto tra la lista dei partecipanti, ovviamente non sarà il vincitore, il quale è stato già estratto).

Il programma ha estratto il vincitore del nostro secondo contest, che è:

@Tiabhal

Provvederemo a metterci in contatto con il vincitore quanto prima. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato.

 

 

 

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Luka
    Luca Di Vincenzo, informatico, da molti anni blogger appassionato di ultime tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come Senior Software Engineer da 5 anni. Sul blog si occupa della parte tecnica e dell'ottimizzazione SEO del sito.




     
     

     
    Creed

    Vivid Games rilascia il trailer di Real Boxing 2 Creed

    Dopo aver annunciato alcune settimane fa il gioco Real Boxing 2 Creed, lo sviluppatore Vivid Games ha pensato bene di rilasciare sul proprio canale youtube un trailer dedicato al titolo in questione. Per chi non lo sapesse, il ...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei-P8

    Huawei e Android 6.0: ecco quali smartphone saranno aggiornati

    Il colosso cinese Huawei ha ufficializzato la lista degli smartphone che saranno aggiornati nel corso dei prossimi mesi sul mercato cinese al nuovo sistema operativo Android 6.0. A tal proposito, vi elenchiamo i device che risu...
    by Matteo
    0

     




    • Roberto Gerardi

      Ciao ragazzi ho retweetato il vostro articolo il 30 agosto e sono vostro follower su twitter (ho saputo del contest proprio grazie ad un vostro “cinguettio”) ma non mi vedo presente nella lista dei partecipanti. Ora provo a retweetare di nuovo.
      Spero di riuscire a rientrare nella lista dei partecipanti.

      • Luka

        ciao scusaci ma non abbiamo potuto aggiornare la lista, quindi se nn ti vedi nn ti preoccupare. Domani sera comunicheremo il vincitore.

    • Tiabhal

      Grazie ragazzi :)

      • Luka

        Grazie a te per aver partecipato. Ti spediremo il Turbo Charger via posta prioritaria entro un paio di giorni. Grazie anche a tutti gli altri per aver partecipato al contest. Stay tuned perchè ci saranno altri contest!

    • Tiabhal

      Arrivato e perfettamente funzionante,testato su Galaxy S2

      • Matteo

        Perfetto! Con l’autonomia che hanno ormai gli smartphone di oggi, tra tutte le cose che fanno, vedrai che il caricatore si rivelerà una vera ancora di salvezza. :D