androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Novità dal mondo android

29 dicembre 2010

Sony Ericsson X10 mini pro, ecco le foto leaked del suo successore! Cpu 1ghz, adreno 205 e Gingerbread

More articles by »
Written by: Luka
Tag:, , , ,
nuovo-x10mini-pro

Dopo le foto del nuovo Sony Ericsson Hallon ecco trapelare quelle del possibile successore dell’X10 mini pro, lo smartphone compatto con tastiera qwerty della famiglia Xperia. Si parla di specifiche di tutto rispetto: processore da 1ghz, gpu adreno 205, schermo da 3 pollici, tastiera qwerty e finalmente Gingerbread, l’ultima versione di android su un terminale Xperia. Anche se le foto non sono ufficiali e per ora queste specifiche sono da prendere con le molle, evidentemente Sony Ericsson ha capito l’importanza di offrire software aggiornato ai propri clienti ed ha deciso di invertire la tendenza.

benchmark quadrant sul succesore del sony ericsson xperia x10 mini

benchmark quadrant sul succesore del sony ericsson xperia x10 mini

Oltre alle foto, apparse su un forum cinese, abbiamo anche i risultati dei benchmark Quadrant e Neocore che marcano un risultato molto alto, 1.553 e 42,5 fps rispettivamente, in linea con le prestazioni del Nexus S. Probabilmente lo smartphone sarà presentato al Barcelona Mobile World Congress che si terrà il prossimo mese di febbraio.

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Luka
    Luca Di Vincenzo, informatico, da molti anni blogger appassionato di ultime tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come Senior Software Engineer da 5 anni. Sul blog si occupa della parte tecnica e dell'ottimizzazione SEO del sito.




     
     

     
    Diffusione Android dicembre 2014

    Distribuzione Android: KitKat cresce, ma Lollipop ancora non si vede

    Puntuale come al solito Google ha pubblicato i dati relativi la distribuzione del sistema operativo Android aggiornati al 1 Dicembre. Per informazione, ricordiamo che tali dati vengono estrapolati in base agli accessi che i pos...
    by Matteo
    0

     
     
    Distribuzione Android aggiornata al 7 Luglio 2014

    Distribuzione Android: continua la crescita di KitKat

    Google ha aggiornato i dati mensili dell’attuale distribuzione del sistema operativo Android basandosi ancora una volta sulle statistiche di accesso al Play Store. Rispetto al mese precedente non si segnalano particolari...
    by Matteo
    0

     
     
    Distribuzione Android Aprile 2014

    Diffusione Android: KitKat cresce fino all’8.5% e Gingerbread resiste ancora

    Puntuale come al solito, Google ha pubblicato anche questo mese i nuovi dati statistici relativi alla distribuzione del sistema operativo Android. La versione più diffusa rimane tuttora Jelly Bean che detiene ben il 60.8% dell...
    by Matteo
    0

     




    • Matteo

      Però è un po' basso come punteggio in Neocore per essere l'Adreno 205. Considerando che tale GPU su G2 fa segnare 58 fps circa ad 800×480.

      Presumo che un 3 pollici ci sia una risoluzione 480×320. Solo 42 fps mi sembrano strani, anche se forse manca proprio l'ottimizzazione.

      • Luka

        Infatti a me puzza un pò di adreno 200