androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Offerte

5 aprile 2013

HTC One S in offerta presso Marco Polo Expert

More articles by »
Written by: Matteo
Tag:,
HTC One S in offerta

Se state cercando uno smartphone ultra-sottile, veloce e con uno schermo Super Amoled…allora potreste dare un occhiata all’offerta della catena Marco Polo Expert che propone l’ottimo HTC One S ad un prezzo di 299 euro.

Lanciato circa un anno fa, il telefono della casa taiwanese è tuttora un prodotto molto valido: tra i punti di forza troviamo lo schermo Super Amoled 4.3 pollici, il chipset dual core SnapDragon S4 e l’ottima fotocamera da 8 Mpixel. Quest’ultima offre un sensore BSI a cui si affianca un processore d’immagini dedicato capace di garantire una messa a fuoco ed una velocità di scatto elevatissima: praticamente impossibile incappare in foto mosse.

Inoltre lo stile del design e lo spessore di soli 7.8 millimetri contribuiscono molto a rendere incredibilmente maneggevole il terminale con una sola mano. Per maggiori informazioni su One S, vi rimandiamo alla nostra recensione fatta ormai una manciata di mesi fa, ricordandovi in ogni caso che il telefono è attualmente aggiornabile a Jelly Bean.

Per altre offerte android e non…potete consultare il Volantino Marco Polo Expert valido fino al 17 Aprile.

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    htc-one-m9-plus1

    HTC One M9+ arriverà ufficialmente in Europa a Settembre

    La scorsa primavera, il produttore taiwanese HTC si accinse a presentare sul mercato orientale due smartphone di fascia alta: One M9 e One M9+. Il primo non ha certamente bisogno di presentazioni, in quanto si tratta dell’...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC Desire 626G

    HTC Desire 626G: nuovo smartphone dual-sim in vendita dal 21 Maggio

    HTC ha ufficialmente annunciato Desire 626G, un nuovo smartphone di fascia media destinato agli utenti interessati ad una soluzione dual-sim dalle buone specifiche tecniche. Caratteristiche SoC MediaTek MT6592 CPU Octa-Core AR...
    by Matteo
    0

     




    • http://gianluk.blogspot.com/ GianluK

      Se non fosse brandizzato VODAFOGNA l’avrei preso al volo! Purtroppo ‘sto HTC e’ difficile da sbrandizzare (anche se e’ cmq possibile farlo) per cui non mi attira molto cosi’..
      Per il resto, avendolo usato per qualche settimana l’anno scorso, posso dire che e’ uno dei terminali piu’ belli che abbia avuto negli ultimi anni!

      • http://www.androidgeek.it Matteo

        E’ molto pesante la brandizzazione? Il modello Vodafone non era quello che doveva avere gli auricolari Beats inclusi nella confezione? Comunque anche a me fece un ottima impressione al tempo del test: esteticamente bello ed il modello nero con il bordo fotocamera rosso..lo fa sembrare “quasi cattivo” . :) Era bello veloce e credo che ora con Jelly Bean sia ulteriormente migliorato. Poi in generale gli HTC dello scorso anno mi hanno fatto un ottima impressione sul versante fotocamera: a parte la qualità secondo me buonissima, la messa a fuoco e lo scatto ultra rapido facevano davvero la differenza. Diciamo che come scattavi..le foto ti uscivano sempre bene. Quindi in generale se uno cerca uno smartphone che dà soddisfazioni sul lato fotografico, con One S sta a cavallo! :)

        • http://gianluk.blogspot.com/ GianluK

          Sarebbe interessante in realta’ sapere QUANTO hanno brandizzato (di solito si tratta di app e/o sfondi all’avvio ecc.) e quanto in ritardo sono rispetto agli aggiornamenti firmware dei nobrand..