androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Smartphones Android

17 luglio 2013

3 Italia annuncia l’esclusiva di Huawei Ascend P6 per chi effettua la portabilità

More articles by »
Written by: Matteo
Tag:,
Huawei Ascend P6 bianco

Attraverso un comunicato congiunto, Huawei e 3 Italia, annunciano di aver definito una partnership per la commercializzazione di Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo. Per essere precisi, l’accordo prevede un esclusiva temporanea di acquisto per chi effettua la portabilità da un altro operatore.

Milano, 17 Luglio 2013 – L’offerta di 3 Italia si arricchisce con Huawei Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo che unisce leggerezza, design elegante e tecnologia all’avanguardia, a prestazioni straordinarie: processore Quad-Core da 1.5 GHz, sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, diplay LCD da 4,7 pollici HD, fotocamere da 5 megapixel (frontale) e da 8 megapixel (posteriore) per riprese video in full HD, corpo in alluminio satinato e profilo smussato in soli 120 grammi di peso, sono le principali caratteristiche che contraddistinguono il nuovo gioiello di casa Huawei che da domani sarà disponibile in anteprima solo per chi passa a “3”.

Per avere Huawei Ascend P6 basterà aderire all’offerta Ricaricabile Scegli15 di “3” portando il proprio numero da altro operatore. Con Scegli15 il Cliente acquisterà lo smartphone in 30 rate mensili e 15 euro di traffico che sarà erogato con un servizio di ricarica automatica utilizzabile per chiamare, messaggiare e navigare. La ricarica automatica potrà essere utilizzata anche per attivare ALL-IN Medium e avere ogni mese 400 minuti, 400 SMS e 1 GB di Internet veloce al costo di 12 euro.

Queste le dichiarazioni ufficiali circa la collaborazione raggiunta:

Grazie alla partnership con Huawei, i nostri clienti potranno avere in anteprima uno degli smartphone più innovativi e tecnologicamente avanzati oggi disponibili sul mercato”, afferma Marco Giannotti, Devices & Application Farm Director di 3 Italia. “Ascend P6 permetterà di sfruttare appieno le funzionalità tipiche degli smartphone più evoluti che solo i nostri clienti potranno apprezzare con un’offerta davvero conveniente.”

Il nostro accordo con 3 Italia testimonia la volontà comune di costruire delle offerte che risultino sempre più innovative e appetibili per i nostri clienti – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. Confidiamo che la presenza di Ascend P6 all’interno dei punti vendita 3 qualifichi ulteriormente il brand Huawei e che sempre più utenti abbiano così l’opportunità di apprezzare la qualità dei nostri device.”

Dunque se siete interessati all’ultimo nato di casa Huawei e state pensando di effettuare una portabilità, potreste considerare di sfruttare questa formula per farlo vostro. Per maggiori informazioni, in attesa della video recensione, vi rimandiamo alle nostre prime impressioni su Ascend P6.

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Huawei-P8

    Huawei e Android 6.0: ecco quali smartphone saranno aggiornati

    Il colosso cinese Huawei ha ufficializzato la lista degli smartphone che saranno aggiornati nel corso dei prossimi mesi sul mercato cinese al nuovo sistema operativo Android 6.0. A tal proposito, vi elenchiamo i device che risu...
    by Matteo
    0

     
     
    Huwei Nexus 6P

    Nexus 5X e Nexus 6P: ecco i primi video spot

    A distanza di poche ore dalla presentazione dei nuovi prodotti della famiglia Nexus, Google ha pubblicato sul canale youtube i primi video-spot dedicati ai due smartphone basati su Android 6.0 Marshmallow. Nexus 5X Nexus 6P Per...
    by Matteo
    0

     
     
    Google Nexus 5X e Google Nexus 6P

    Google presenta ufficialmente Nexus 5X e Nexus 6P

    Attraverso un evento dedicato, Google ha ufficialmente presentato Nexus 5X e Nexus 6P, i primi due smartphone a preinstallare nativamente il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Nexus 5X Il Nexus 5X altri non è che il su...
    by Matteo
    0