androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Smartphones Android

15 ottobre 2010

ANTEPRIMA ITALIANA – Ecco l’Unboxing del T-Mobile G2 da androidgeek.it

More articles by »
Written by: Matteo
Tag:, , ,
Ecco il nostro Unboxing del G2

Dopo un lungo viaggio di ben 7000 km, direttamente dagli Stati Uniti ecco arrivare il T-Mobile G2, il successore del mitico G1, il primo smartphone Android della storia. Era un terminale che stavo personalmente seguendo da molto tempo ed ora posso dire di averlo finalmente tra le mie mani.

In attesa della videorecensione, ovviamente non poteva mancare il video dell’unboxing. ;)

Immagine anteprima YouTube

A presto!!!

[ad#Smartphone HTC]

Be Sociable, Share!




    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Huawei P8 unboxing1

    Huawei P8: unboxing e prime impressioni by androidgeek.it

    Tra gli smartphone più interessanti di recente uscita, troviamo senza dubbio Huawei P8, il nuovo dispositivo android di fascia alta che abbina prestazioni elevate, un design curato ed una fotocamera dalle intriganti capacità....
    by Matteo
    0

     
     
    Sony Xperia Z3 Compact unboxing

    Sony Xperia Z3 Compact: unboxing e prime impressioni by androidgeek.it

    A distanza di un paio di mesi dal debutto nei negozi, vi proponiamo l’unboxing e le nostre impressioni su Sony Xperia Z3 Compact, il nuovo smartphone concepito dal produttore giapponese per coloro che vogliono un top gamm...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC One M8 unboxing

    HTC One M8: unboxing e prime impressioni by androidgeek.it

    Lanciato da circa un mese nei negozi, il nuovo top gamma HTC One M8 sembra aver iniziato bene il suo momento di gloria riscuotendo un buon successo in termini di vendite. Di conseguenza non potevamo non testare questo intrigant...
    by Matteo
    0

     




    • Pingback: Androidblog.it » [Video] Unboxing del T-Mobile G2 in ANTEPRIMA italiana by AndroidGeek()

    • Dodopepper

      cIAO!! cOMPLIMENTI PER L'ACQUISTO! MA È POSSIBILE FAR ARRIVARE QUESTO G2 ANCHE A NOI POVERI MORTALI? cHE PROCEDURA HAI SEGUITO? aNCHE SE FORSE CONVERREBBE ASPETTARE L'USCITA DELLO Z A QUESTO PUNTO!!

    • stefano

      quindi se ho capito bene questo terminale è compatibile con le nostre reti giusto?

    • maxmeridio

      cIAO…OTTIMO VIDEO…SU QUALE SITO LO HAI COMPRATO…T-MOBILE VUOLE L'ADESIONE AD ABBONAMENTO !!!! GRAZIE

    • http://www.androidblog.it/site il_bulgaro

      complimenti per l'ottimo video!
      vi abbiamo già postato xD :biggrin:

      • Matteo

        Grazie mille ho visto!! :wink:

    • forza72

      Ma i lero il telefono??Costo??
      grazie :biggrin:

      • forza72

        ahahaha volevo dire e libero il telefono?funziona anche qui con le nostre sim?

        • Matteo

          Il g2 dovrebbe funzionare senza problemi. Pero’ come ho voluto informare anche sul sito dei nostri amici di androidblog.it, al momento c’è un problema. Un problema che sta colpendo un po’ tutti, anche gli stessi americani che stanno sbloccando per usare altre sim. In pratica dopo l’immissione dei codici di sblocco, il chip radio non capta più nessuna rete. Nemmeno la rete t-mobile con la sim t-mobile che magari fino al minuto prima dello sblocco andava.

          Su XDA c’è un topic che ne parla, dopo le prime menate mentali sulla compatibilità della rete(che non centra niente), pare che il problema risieda in qualche bug sul software radio. Quindi penso il tempo di fare le segnalazioni dovute ad HTC(perchè sono in molti incappati in tale situazione), si spera presto, un aggiornamento alla radio dovrebbe sistemare il problema.

          Pero’ ecco, alla luce di ciò non affrettatevi con il volerlo comprare. Al momento se lo prendete, aimè non telefona(a parte chiamate di emergenza). Dovrebbe essere risolvibile, ma ci vorrà un po’ di pazienza.

          Nella videorecensione, questa sarà la prima cosa che citerò, dopodichè incentrerò il videoarticolo su tutto, tranne appunto l’aspetto telefonico.

        • Luka

          Ciao e benvenuto. Il telefono non è libero, è tmobile. Matteo l'ha ordinato la settimana scorsa e gli è arrivato ieri. Mi pare l'abbia pagato intorno ai 400 euro. Cmq il telefono una volta sbloccato pare abbia qualche problema con le reti. Ad ogni modo Matteo chiarirà tutto tra poco. Un saluto.

    • Matteo

      Ci sono siti quali Amazon.com che lo vendono anche senza la necessita’ di dover associare un abbonamento t-mobile.
      Però come la quasi totalità degli smartphone americani sono lockati e per essere utilizzati vanno sbloccati, acquistando codici di sblocco.

      Tuttavia come dicevo meglio se non vi buttate al momento nell’acquisto del G2. Proprio perchè come dicevo sopra quasi sicuramente all’inserire il codice di sblocco, purtroppo non capterà nessuna rete. Questo non sta capitando solo a me qui in Italia, ma a parecchia gente, inclusi americani. Come dicevo pare esserci qualche problema a livello di software radio che si presente in seguito allo sblocco. Quindi se acquistate adesso il G2, quasi sicuramente ci potrete fare di tutto, ma non telefonarci.

      Purtroppo bisogna avere un po’ di pazienza, probabile che un aggiornamento radio sistemi tutto, però ecco c’è da aspettare. Quindi meglio se non siate troppo frettolosi.

    • Pingback: T-Mobile G2 si mette in posa e si fa fotografare()