androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Smartphones Android

30 settembre 2013

Fujitsu Arrow A301F: in Giappone il primo smartphone che si ricarica in 10 minuti

More articles by »
Written by: Matteo
Tag:,
Fujitsu Arrow A301F - carica batteria record in soli 10 minuti

Il produttore giapponese Fujitsu e l’operatore Softbank hanno annunciato da poche ore il nuovo Arrow A301F, il primo smartphone in grado di ricaricarsi in soli 10 minuti e capace di garantire una autonomia giornaliera.

Il telefono è caratterizzato da uno schermo IGZO Full HD con diagonale 5 pollici, chipset Qualcomm SnapDragon 800, fotocamera da 13 Mpixel ed una batteria da 2600 mAh. Proprio quest’ultima, come già detto sarà capace di ricaricarsi in tempo record, grazie ad uno speciale caricatore che il produttore metterà nel bundle di vendita.

Purtroppo Fujitsu non è presente sul mercato nostrano e quindi le possibilità di vedere Arrow A301F sono praticamente nulle. Tuttavia la speranza è che anche altri produttori si muovano in questa direzione, introducendo nei prossimi mesi smartphone associati ad una tecnologia di ricarica simile. Il tempo di preparare e bere un caffè..ed il vostro telefono sarà già carico e pronto a garantire la giornata. Mica male, eh? ;)

fonte

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    acquario fujitsu al mwc 2012

    [MWC 2012] Rezga e Arrows, i device waterproof di Fujitsu per il mercato europeo

    Fujitsu vuole entrare nel segmento mobile europeo con una nuova linea di device android molto interessante.  Tra i terminali provati allo stand, quello che arriverà sicuramente sul mercato europeo è il Rezga. Come gli altri ...
    by Luka
    0