androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Smartphones Android

26 agosto 2013

HTC One X: arriva l’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5

More articles by »
Written by: Luka
Tag:, , ,
HTC One X

E’ iniziato da poche ore il rilascio da parte di HTC dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 per i possessori di One X e One X+. Il pacchetto scaricabile tramite OTA ha una dimensione di circa 379 mb, in quanto le novità introdotte sono davvero molte.

Oltre alla versione aggiornata del sistema, l’utente potrà godere di tutti i servizi tipici della nuova interfaccia Sense 5. Ritroviamo l’applicazione social BlinkFeed,Video Highlights, Music channel, una serie di cambiamenti ed implementazioni grafiche, un nuovo lockscreen ed il quick setting pannel con supporto alle gesture.

Aggiornamento Android 4.2.2 + Sense 5 su One X

Considerando la dimensione corposa del pacchetto, vi consigliamo di effettuare il download sotto una rete Wi-Fi stabile..a meno che non vogliate bruciare il vostro piano dati mobile! ;)

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Luka
    Luca Di Vincenzo, informatico, da molti anni blogger appassionato di ultime tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come Senior Software Engineer da 5 anni. Sul blog si occupa della parte tecnica e dell'ottimizzazione SEO del sito.




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    htc-one-m9-plus1

    HTC One M9+ arriverà ufficialmente in Europa a Settembre

    La scorsa primavera, il produttore taiwanese HTC si accinse a presentare sul mercato orientale due smartphone di fascia alta: One M9 e One M9+. Il primo non ha certamente bisogno di presentazioni, in quanto si tratta dell’...
    by Matteo
    0

     
     
    HTC Desire 626G

    HTC Desire 626G: nuovo smartphone dual-sim in vendita dal 21 Maggio

    HTC ha ufficialmente annunciato Desire 626G, un nuovo smartphone di fascia media destinato agli utenti interessati ad una soluzione dual-sim dalle buone specifiche tecniche. Caratteristiche SoC MediaTek MT6592 CPU Octa-Core AR...
    by Matteo
    0

     




    • Danifast

      Sinceramente a livello grafico era più carina la sense 4. La grafica meteo è assente, non ci sono più gli skin HTC, ecc.