androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Smartphones Android

21 maggio 2011

HTC Sensation vs Samsung Galaxy S II

samsung galaxy sII vs htc sensation

Errore di Shashin:

Database query failed. Error message: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ')' at line 1
SQL statement: select * from wp_shashin_photo where id in (1049,1048,1042,1044,) ;

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Luka
    Luca Di Vincenzo, informatico, da molti anni blogger appassionato di ultime tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come Senior Software Engineer da 5 anni. Sul blog si occupa della parte tecnica e dell'ottimizzazione SEO del sito.




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    HTC One M8

    HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

    Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potr...
    by Matteo
    0

     
     
    htc-one-m9-plus1

    HTC One M9+ arriverà ufficialmente in Europa a Settembre

    La scorsa primavera, il produttore taiwanese HTC si accinse a presentare sul mercato orientale due smartphone di fascia alta: One M9 e One M9+. Il primo non ha certamente bisogno di presentazioni, in quanto si tratta dell’...
    by Matteo
    0

     
     
    n5-01

    Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: spuntano immagini render e caratteristiche

    Il prossimo 12 Agosto, Samsung presenterà in occasione di un evento che si terrà a New York, due nuovi dispositivi android di fascia alta: Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus. Nella giornata odierna, sono emerse le prime imm...
    by Matteo
    0

     




    • Joliclaudio188

      anche se della samsung non mi fido, in questo caso devo dire che supera nettamente l’htc.

    • http://www.androidgeek.it Matteo

       Già me la ricordo anchio la fragilità del Galaxy SII: mette paura a tenerlo in mano. Mi ha sempre dato l’impressione che possa spezzarsi in stile crackers…  ok la leggerezza, ma secondo me usare tutta plastica non si può. IMHO ne vedremo di video di Galaxy SII “frantumati” LOL. Per il resto è un terminale che va come un treno. 

      Comunque c’è da dire che il Sensation ha la risoluzione QHD da gestire e questo incide sulle performance, poi ovvio che i benchmark sono da tenere in considerazione fino ad un certo punto. 

    • Lord.Dune

      Il sensation sembra molto interessante, però aspetterà il modello successivo con nfc, tastiera e spero videochiamata standard. Per ora mi diverto con FYR che sto configurando ed usando ora!

    • Cervelliamo

      Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com/
      Effettuando ricerche in rete, ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
      Ci sono tante categorie su cui orientarsi ad esempio, se nel tuo blog parli di un singolo argomento o comunque il blog è monotematico, potrai utilizzare cervelliamo come blog già avviato e ben indicizzato per scrivere oltre che sugli argomenti di tuo maggiore interesse, anche su altri argomenti che ti passano per la testa, spaziando ad esempio dalla politica alla cucina.
      Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
      Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione e guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
      Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, c’è la fan page su facebook con più di 1550 persone, in pratica, quello quello che dovrai fare è scrivere e pubblicare, proprio come fai sul tuo blog ma con la differenza che cervelliamo offre più visibilità agli articoli.
      Se ti piace l’iniziativa, potrai conoscere il team di blogger che fanno parte di cervelliamo (contattati come te) ed uniti in un  gruppo creato su facebook.
      Non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
      http://www.facebook.com/cervelliam0
      Ti aspetto