androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Smartphones Android

18 dicembre 2013

LG G Flex in esclusiva Vodafone ad 899€ dal Q1 2014

More articles by »
Written by: Matteo
Tag:,
LG G Flex

LG G Flex, l’intrigante smartphone dallo schermo curvo arriverà anche in Italia in esclusiva con l’operatore Vodafone. Questo il comunicato ufficiale:

LG e Vodafone Italia insieme all’insegna dell’innovazione: LG G Flex, il primo smartphone curvo al mondo è esposto da oggi in anteprima in tutti i principali negozi Vodafone, dove è possibile provare in esclusiva il nuovo telefono. Un’occasione per i consumatori italiani e per i clienti Vodafone di scoprire il rivoluzionario design e le funzionalità uniche al mondo del nuovo nato in casa LG.

Appositamente ideato per seguire il naturale profilo del viso, l’ultimo dispositivo della Serie G assicura una User Experience” davvero unica. G Flex sfrutta un arco di curvatura ottimizzato per le forme del viso più comuni, per garantire una miglior qualità della voce e del suono. Il display curvo svela tutte le sue potenzialità in modalità orizzontale, quando si visualizzano video HD o si gioca con lo smartphone, grazie ad un angolo di visione molto più ampio rispetto a qualsiasi telefono tradizionale.

Il design innovativo assicura inoltre un’impugnatura più confortevole, mentre i tasti posteriori consentono il massimo del controllo anche in chiamata. Il display ultra-sottile e ultra-leggero da 6 pollici è il più grande display in plastica OLED al mondo e offre un’eccezionale luminosità e precisione. Il design sottile non compromette la durata della batteria, che supera un intero giorno di utilizzo. Inoltre, l’interfaccia utente resa popolare dal G2 si arricchisce con il G Flex di nuove funzioni studiate appositamente per il device. Infine, LG G Flex è il primo smartphone ad essere dotato di un rivestimento flessibile e “Self Healing” che è in grado di ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana.

LG G Flex sarà disponibile al pubblico entro il  primo trimestre 2014 ad un prezzo consigliato al pubblico di 899€: in Italia, lo smartphone verrà venduto per il primo mese di disponibilità in esclusiva nei negozi Vodafone e sul sito Vodafone.it.

Per chi si aspettava un prezzo “tipico” da fascia alta sarà costretto a rifare i calcoli: se volete il top della tecnologia hardware e design dovrete sborsare una cifra superiore alla norma. A voi la scelta….

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    LG V10

    LG V10: ufficializzato il telefono con doppio schermo e doppia camera

    LG Electronics ha ufficializzato V10, il nuovo smartphone top gamma che si distingue per alcune peculiarità uniche, quali il doppio display e la doppia camera frontale. V10 è un telefono elegante ma sopratutto solido: il suo ...
    by Matteo
    0

     
     
    Huwei Nexus 6P

    Nexus 5X e Nexus 6P: ecco i primi video spot

    A distanza di poche ore dalla presentazione dei nuovi prodotti della famiglia Nexus, Google ha pubblicato sul canale youtube i primi video-spot dedicati ai due smartphone basati su Android 6.0 Marshmallow. Nexus 5X Nexus 6P Per...
    by Matteo
    0

     
     
    Google Nexus 5X e Google Nexus 6P

    Google presenta ufficialmente Nexus 5X e Nexus 6P

    Attraverso un evento dedicato, Google ha ufficialmente presentato Nexus 5X e Nexus 6P, i primi due smartphone a preinstallare nativamente il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Nexus 5X Il Nexus 5X altri non è che il su...
    by Matteo
    0