androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Smartphones Android

16 novembre 2011

Motorola Razr unboxing e prime impressioni

More articles by »
Written by: Luka
Tag:, , ,
motorola-razr-unboxing

Un nuovo giocattolino è arrivato in casa androidgeek.it! Si tratta del Motorola Razr, il super smartphone della casa alata disponibile da pochi giorni sui mercati di tutto il mondo. Vi proponiamo un breve video unboxing con prime impressioni di questo tanto atteso, almeno da parte nostra, Motorola Razr. Che dire, lo smartphone è semplicemente eccezionale: a prima vista può sembrare enorme, ma preso in mano si fa piccolo nonostante lo schermo da 4.3 pollici. Questo grazie allo spessore di soli 7.1mm ed al peso piuma di 117 grammi. I materiali di costruzione trasmettono una sensazione di assoluta solidità al tocco. La cover posteriore è fatta in Kevlar, un materiale che secondo Motorola  è 5 volte più resistente dell’acciaio. Lo schermo è un’assoluta goduria, 4.3” di SUPER AMOLED e risoluzione qHD 960x540px. Lo smartphone è assolutamente super reattivo e super veloce, lo stiamo testando in queste ore e ci ha lasciato davvero a bocca aperta. Nei prossimi giorni pubblicheremo la recensione completa. Nel frattempo, godetevi il nostro unboxing.
Immagine anteprima YouTube

Be Sociable, Share!




    About the Author

    Luka
    Luca Di Vincenzo, informatico, da molti anni blogger appassionato di ultime tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come Senior Software Engineer da 5 anni. Sul blog si occupa della parte tecnica e dell'ottimizzazione SEO del sito.




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Motorola-Moto-X-2015-3rd-Gen

    Moto X 2015 avrà un flash-led per i Selfie notturni

    Motorola si prepara a lanciare Moto X 2015, terza e nuova incarnazione dell’ormai famoso telefono ultra-personalizzabile. Il prodotto sarà ufficialmente svelato in occasione di un evento dedicato il prossimo martedì 28 ...
    by Matteo
    0

     
     
    Huawei P8 unboxing1

    Huawei P8: unboxing e prime impressioni by androidgeek.it

    Tra gli smartphone più interessanti di recente uscita, troviamo senza dubbio Huawei P8, il nuovo dispositivo android di fascia alta che abbina prestazioni elevate, un design curato ed una fotocamera dalle intriganti capacità....
    by Matteo
    0

     
     
    Motorola-Moto-X-Red-Leather

    Moto X 2015: emergono le possibili specifiche tecniche

    Il buon successo della serie Moto X ha spinto Motorola ad accelerare lo sviluppo della terza generazione, che potrebbe debuttare sul mercato già nel corso del periodo estivo. A tal proposito, nella giornata odierna sono emerse...
    by Matteo
    0

     




    • Alfredo

      Ciao a tutti.io lo ho acquistato da Expansys e mi e arrivato ieri.dico che e assolutamente superiore al mio Galaxy S2.undislay fantastico e tutto velocissimo e tremendamente leggero.

      • Luka

        Concordo pienamente, questo smartphone è una bomba. Una curiosità: a te hanno mandato anche il caricatore da auto? A noi no….

        • Paolo Rendano

          ragazzi io vorrei sapere la parte fotografica a confronto con samsung galaxy s 2 com’è?
          per lavoro faccio molte foto, con s2 evito di portarmi una compatta perchè fa foto abbastanza belle! potete dirmi come sono quelle del RazR?

          • http://www.androidgeek.it Luka

            Ciao, purtroppo non abbiamo a disposizione il gs2 ne conosciamo nessuno che ce lo possa prestare. Avevamo in mente di pubblicare un focus su foto e video nei prossimi giorni, ma possiamo anticipare a stasera. Ti faccio sapere appena pubblichiamo. Ciao.

    • Pingback: Motorola Razr e la prova dell'acqua by androidgeek.it()

    • http://pulse.yahoo.com/_2RXP4ETD652AJSOPHEJXGN36LY Wapol

      Molto interessato anchio alle foto scattate da questo Razr! Esteticamente fa la sua porca figura :D