androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Smartphones Android

6 marzo 2012

[MWC 2012] Motorola Defy Mini, lo vediamo esposto ad acqua, sabbia e caduta di monetine

More articles by »
Written by: Luka
Tag:, , , ,
motorola defy mini

Uno dei produttori che ha deluso più di tuti al recente Mobile World Congress è stato proprio Motorola. La casa alata non ha presentato nessun nuovo top di gamma, a parte forse l’Atrix 2, comunque già visto negli USA. Uniche eccezzioni degne di interesse sono stati il Motoluxe e questo Defy Mini, la versione da 3.2 pollici del Defy, smartphone con certificazione waterproof. Qui trovate le specifiche tecniche complete del Defy Mini.

Lo smartphone a dire la verità non ci ha emozionato molto. Si presenta abbastanza “grassottello”, ma comunque piccolo e leggero. Ha dalla sua la solidità dello schermo Gorilla Glass che lo protegge dagli urti e dai graffi, e appunto la certificazione waterproof, che gli consente l’immersione in acqua senza subire danni. Inoltre lo smartphone resiste anche all’esposizione della sabbia.

Evidentemente Motorola vuole venderlo come device perfetto per essere portato in spiaggia, senza doversi preoccupare troppo di dove lasciarlo (incustodito mai…).

Allo stand avevano quindi montato 3 box per dimostrare l’indistruttibilità del Defy Mini: uno per l’acqua, uno per la caduta di monetine sullo schermo ed il terzo per l’esposizione alla sabbia. Vediamo il risultato nel seguente video.

Immagine anteprima YouTube

Be Sociable, Share!




    About the Author

    Luka
    Luca Di Vincenzo, informatico, da molti anni blogger appassionato di ultime tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come Senior Software Engineer da 5 anni. Sul blog si occupa della parte tecnica e dell'ottimizzazione SEO del sito.




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Motorola-Moto-X-2015-3rd-Gen

    Moto X 2015 avrà un flash-led per i Selfie notturni

    Motorola si prepara a lanciare Moto X 2015, terza e nuova incarnazione dell’ormai famoso telefono ultra-personalizzabile. Il prodotto sarà ufficialmente svelato in occasione di un evento dedicato il prossimo martedì 28 ...
    by Matteo
    0

     
     
    Motorola-Moto-X-Red-Leather

    Moto X 2015: emergono le possibili specifiche tecniche

    Il buon successo della serie Moto X ha spinto Motorola ad accelerare lo sviluppo della terza generazione, che potrebbe debuttare sul mercato già nel corso del periodo estivo. A tal proposito, nella giornata odierna sono emerse...
    by Matteo
    0

     
     
    moto-360-circular-display

    Android Wear e Wi-Fi: la funzionalità arriverà solo su Moto360, SmartWatch 3 e Gear Live

    Cattive notizie per buona parte dei possessori di uno smartwatch Android Wear: la funzionalità Wi-Fi, una delle novità principali annunciate nel prossimo aggiornamento sarà disponibile soltanto su alcuni dispositivi. Nello s...
    by Matteo
    0