androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Smartphones Android

22 marzo 2012

Panasonic Eluga, arrivo in Europa previsto per aprile

More articles by »
Written by: Luka
Tag:,
panasonic-eluga

Una delle sorprese più piacevoli della passata edizione del Mobile World Congress, il Panasonic Eluga, sta per uscire in Giappone con l’operatore NTT Docomo. Eluga sarà inoltre il primo smartphone Android di Panasonic che debutterà in Europa. Il suo arrivo è previsto per il mese di aprile ed il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 450€, almeno secondo quanto ci è stato detto allo stand Panasonic.

Come tutti gli smartphone commercializzati in Giappone, anche Eluga avrà la certificazione waterproof che gli consentirà di rimanere immerso in acqua per più di mezzora. Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo cpu dual core da 1ghz, display Super Amoled da 4.3 pollici qHD, NFC, Gingerbread ed un design molto attrattivo con uno spessore di 7.8mm. Qui vi riproponiamo la nostra video anteprima del Panasonic Eluga.

Immagine anteprima YouTube

fonte

Be Sociable, Share!




    About the Author

    Luka
    Luca Di Vincenzo, informatico, da molti anni blogger appassionato di ultime tecnologie. Attualmente risiede in Spagna, dove lavora come Senior Software Engineer da 5 anni. Sul blog si occupa della parte tecnica e dell'ottimizzazione SEO del sito.




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    Panasonic Eluga

    [MWC 2012]Panasonic Eluga: potente, con stile e resistente all’acqua

    A distanza di qualche anno Panasonic si rilancia sul mercato smartphone presentando un terminale android piuttosto caratteristico. Si tratta di Eluga, probabilmente il device più raffinato presente al MWC 2012 di Barcellona. C...
    by Matteo
    1

     
     
    Panasonic Eluga

    Panasonic presenta Eluga, lo smartphone android elegante e resistente all’acqua

    L’azienda giapponese Panasonic fa il suo ingresso nel mondo android, presentando Eluga, primo smartphone basato sul sistema operativo Google. Il prodotto è di quelli interessanti e da non sottovalutare: eleganza, potenza...
    by Matteo
    0