androidGeek.it
Un blog italiano sul mondo Android



Smartphones Android

20 giugno 2011

Primi scatti reali per T-Mobile myTouch 4G Slide

More articles by »
Written by: Matteo
Tag:
T-Mobile myTouch 4G Slide

Conosciuto in precedenza con il nome in codice di HTC DoubleShot, arrivano finalmente le prime immagini reali del T-Mobile myTouch 4G Slide. Si tratta di una soluzione dotata di una tastiera fisica qwerty, un display da 3.7 pollici con risoluzione 800×480, 768 MB di Ram e basata sulla piattaforma Qualcomm SnapDragon MSM 8260, con l’ormai noto processore Scorpion dual core da 1.2 ghz. Tuttavia bisogna ricordare che questo modello quasi sicuramente non sarà commercializzato in Europa, in quanto non si tratta del successore del T-Mobile G2/Desire Z, bensì del myTouch 3g Slide, uno smartphone lanciato dal carrier lo scorso anno e rimasto sul suolo americano.

[ad#inpost adsense]

Come si può notare il device è dotato di una fotocamera da 8 Mpixel con doppio flash led e stando alle indiscrezioni di circa due mesi fa, dovrebbe implementare la funzionalità HDR.

fonte

Be Sociable, Share!



    About the Author

    Matteo
    Matteo Di Simone, da sempre grande appassionato delle tecnologie convergenti, quali smartphone e tablet, è il principale recensore di dispositivi mobile sul blog. Particolarmente affascinato dalle architetture hardware di cpu e gpu, grazie ad una conoscienza quindicennale, si reputa decisamente pignolo in fatto di tecnicismi. :P




     
    Potrebbero interessarti
     

     
    T-Mobile myTouch 4g Slide

    T-Mobile myTouch 4G Slide, ecco le capacità della fotocamera con funzionalità HDR

    T-Mobile ha finalmente ufficializzato il myTouch 4G Slide, potente smartphone con processore Scorpion dual core da 1.2 ghz dotato di una tastiera fisica a scorrimento qwerty. Si tratta in realtà del successore del prodotto di ...
    by Matteo
    1

     
     
    t-mobile-mytouch

    T-Mobile MyTouch 4G Slide aka HTC DoubleShot registrerà video a 1080P in 3D Stereoscopico

    Arrivano nuove interessantissime informazioni riguardanti l’HTC DoubleShot, che avrà il nome definitivo di T-Mobile myTouch 4G Slide. Le specifiche tecniche sono quelle trapelate nei giorni scorsi grazie alle info estrat...
    by Matteo
    0

     



    • Lord.Dune

      Speriamo in una soluzione analoga/migliore per l’Europa

      • http://www.androidgeek.it Matteo

        Il G3/Desire Z 2 sicuramente arriverà, solo che è tutto da vedere se uscirà quest’anno. Il G2 l’hanno fatto uscire in concomitanza con la scadenza dei 2 anni dei possessori del G1. Ma comunque non è da escludere l’uscita di uno smartphone con tastiera nuovo di zecca e con caratteristiche simili…e schermo QHD. ;) Per me in autunno qualcosa si vedrà. :)

    • http://www.androidgeek.it Luka

      T-mobile dovrebbe essere compatibile con le nostre reti no?

      • http://www.androidgeek.it Matteo

        Ovviamente si!

        • Forrum Mail Ldm

          Il problema potrebbe essere il fstto che é 4g. Speriamo comunque bene

          • http://www.androidgeek.it Matteo

            No nessun problema, perchè T-Mobile USA per 4G intende la rete HSPA+(che a dirla tutta c’è anche in alcune città italiane..le “famose” pubblicità delle “chiavette” da 14.4, 21.1 mbps,ecc. erano chiavette con modem hspa+ integrato). Io stesso possiedo il T-Mobile G2 che è il primo smartphone americano con connettività HSPA+ e qui in Italia funziona tranquillamente…ovviamente in HSPA visto che i piani dati mobile per gli smartphone qua da noi sono limitati all’HSPA…per la precisione a 7.2 mbps in download. :)

            Diciamo che questa cosa del 4G va solo negli USA, perchè qui da noi non la si sfrutta, sennò tutti i prodotti basati su Qualcomm MSM 7230/8255/8260 hanno il modem HSPA+ integrato. Ma qua in europa non gli viene dato risalto, perché di fatto non c’è modo di sfruttarlo. 

      • http://www.androidgeek.it Matteo

        Ovviamente si!

    • Lord.Dune

      Ottimo