HTC Sense 3.0
HTC Sense 3.0: è questo il nome dell’interfaccia in dotazione al nuovo HTC Sensation. Molto probabilmente essa farà presto la sua comparsa anche sui tablet Flyer e sull’EVO 3D.
Come mai la stessa interfaccia non sarà disponibile sugli altri smartphone di recente concezione immessi sul mercato dalla nota azienda elettronica? Il problema sta tutto nei requisiti hardware richiesti dal sistema. Non si esclude comunque la possibilità che alcuni modelli, per esempio il Desire HD, il Desire Z o ancora l’Incredible S, possano presto essere oggetto di un significativo upgrade.
Nuova HTC Sense 3.0
Quali differenze intercorrono tra HTC Sense 3.0 ed i suoi predecessori? Beh, si tratta di tanti piccoli particolari che, uniti in un unico novero, sembrano quasi segnare un solco tra presente e passato.
Iniziamo dal servizio meteo: mai come adesso le animazioni appariranno ai vostri occhi credibili e, tutto sommato, parecchio elaborate. A permettere questa piccola magia è senza dubbio la piattaforma dual core.
Segnaliamo anche la presenza di un lock screen interattivo che vi darà modo in qualsiasi momento di monitorare tutte le possibili notifiche ricevute: dalla posta elettronica ai semplici SMS, da Facebook ad Instagram. Questa interfaccia tra l’altro vi consentirà di accedere ai vostri contenuti ed alle vostre applicazioni in maniera più immediata ed intuitiva.