Trucchi Head Soccer: come ottenere punti illimitati

Head Soccer è un videogame di enorme successo. Sono sempre di più gli utenti che decidono di trascorrere parte del loro tempo libero a cercare di segnare un bel gol colpendo il pallone di testa, tirando o saltellando alla meno peggio.

Ciascun gamer può decidere di impersonare un calciatore diverso il quale, tanto per movimentare un po’ le cose, è dotato di un potere del tutto sconosciuto ai suoi colleghi.

Head Soccer: trucchi per ottenere punti illimitati

Head Soccer, come sempre più spesso accade nel mondo dei videogiochi, sfrutta il modello freemium. Cosa significa? Beh, l’app è gratuita, ma chiunque lo volesse potrebbe comprare con denaro sonante degli elementi che agevolino la scalata al successo del proprio account. Tra questi elementi dobbiamo citare alcuni oggetti funzionali allo svolgimento della partita e soprattutto i punti classifica.

Volete conquistare il podio senza spendere il becco di un quattrino? Beh, potreste farlo tranquillamente: basterebbe mettere in pratica qualche trucchetto conosciuto dai gamers pro. Con alcuni semplici accorgimenti potrete disporre così di un enorme numero di punti e, di riflesso, utilizzare tutti quegli oggetti di cui sopra funzionali allo svolgimento del gioco senza per questo versare alcun obolo. I trucchi che stiamo per svelarvi sono tutti aggiornati all’ultima versione del gioco rilasciata su Google Play Store, potrebbero quindi non funzionare nel caso in cui la vostra app sia ormai obsoleta.

Detto ciò, sappiate che niente di quello che vi insegneremo andrà a buon fine senza un APK adeguatamente modificato. Bene: adesso che siete a conoscenza di tutte le informazioni preliminari del caso, potete iniziare la vostra scalata in classifica. Per farlo disinstallate la versione di Head Soccer di cui siete attualmente in possesso, quindi, effettuate il download del file APK modificato di cui sopra. Una volta che questo sarà presente sul dispositivo, andate alla voce “Impostazioni” e quindi seguite il percorso “Sicurezza – Origini sconosciute – OK”. Avvaletevi a questo punto di un buon file manager per trovare il famoso file APK e quindi avviate l’installazione e poi il gioco.

Come potete facilmente intuire, si tratta di una procedura più complicata da descrivere che da eseguire. Non servono infatti particolari competenze informatiche per sfruttare questo trucchetto. Buon divertimento allora!