Trucchi I Simpson Springfield: monete e ciambelle infinite
I Simpson Springfield: questo giochino per Android ha letteralmente conquistato il cuore di tantissimi casual gamer.
Il software, sviluppato dalla EA, è un’applicazione del tutto gratuita. Il giocatore però può, nel corso delle sue partite, scegliere se effettuare o meno degli acquisti in app, acquisti con soldi veri ovviamente. Il denaro speso servirà ad avanzare di livello in maniera più spedita ed incontrando sempre meno difficoltà.
Ma… siamo proprio sicuri che per ottenere tanto successo in game sia necessario sborsare euro su euro? A quanto pare le cose non stanno esattamente così: nelle prossime righe vi spiegheremo infatti come accumulare monete e ciambelle senza spendere un centesimo. Attenzione però: tutto quello che vi sveleremo è applicabile soltanto all’ultima versione del gioco che trovate sul Play Store. Perché tutto funzioni correttamente poi è necessario essere in possesso di un APK modificato.
Come ottenere gratis monete e ciambelle infinite
Per prima cosa disinstallate il vostro gioco. Procedete quindi scaricando sul cellulare il file APK modificato di cui sopra. Seguite perciò l’iter “Impostazioni – Sicurezza – Origini Sconosciute – OK”. Ultimato questo percorso, utilizzate un file manager, non importa quale, per raggiungere il file APK. Avviate adesso l’installazione e, completata anche questa procedura, lanciate il gioco. Buon divertimento!